annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Condensa all'interno del parabrezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Condensa all'interno del parabrezza

    Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda.
    é normale che all'interno del parabrezza si form iun pò di condensa? (goccioline)
    L'auto l'ho usa questa mattina per 20 min, poi è rimasta ferma per circa 8 ore con temp. tra i 1° e 5°.
    Ecco le foto:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-01-12-0053.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 698.4 KB 
ID: 1275658

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-01-12-0054.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 677.9 KB 
ID: 1275659
    [

  • #2
    Re: Condesa all'interno del parabrezza

    Hai usato il climatizzatore?

    Commenta


    • #3
      Re: Condesa all'interno del parabrezza

      Si,ma lo uso anche altre volte,e non succede
      [

      Commenta


      • #4
        Re: Condesa all'interno del parabrezza

        Ogni tanto può capitare e se succede raramente nessun problema, altro se spesso... poi tra i sotto i 4°/5° il clima non parte...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Condesa all'interno del parabrezza

          la condensa è tipica dell'inverno, nel tuo caso si forma quando hai bagnato l'auto internamente magari a causa della pioggia, es. i tappettini si bagnano di sicuro, e poi rimane ferma magari al sole per del tempo e così per effetto serra dentro l'umidità evapora e va a condensare proprio nei punti più freddi dei vetri: mettila al caldo, in garage coi vetri socchiusi e vedrai che non lo farà più...
          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

          Commenta


          • #6
            Re: Condesa all'interno del parabrezza

            In verità di parcheggiare e poi trovare la car con il parabrezza appannato fin ora non mi è mai successo.Si invece se uso il clima e poi lo spengo ma continuo ad usare la car,in determinate condizioni mi si appanna e anche tantino.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Condesa all'interno del parabrezza

              Io controllerei con molta attenzione che tu non abbia infiltrazioni di acqua nell'abitacolo. In particolare la moquette e che sta sotto i piedi del passeggero. Vi sono molti casi di infiltrazioni di acqua, spesso che dipendono da un difetto del tubo di condensa del climatizzatore.

              Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

              Commenta


              • #8
                Re: Condesa all'interno del parabrezza

                E' la' reazione da' caldo a freddo..hai acceso il clima,poi ti sei fermato fuori fa' 1 o 4 gradi ed ecco il risultato,secondo me' e' normale,anche i fari lo' fanno se' ci fai caso, dopo averli spenti.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Condesa all'interno del parabrezza

                  Anche io credo che non sia un problema, peró una controllatina la farei, tanto per stare tranquilli.

                  Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Condensa all'interno del parabrezza

                    Che ne pensate?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Condensa all'interno del parabrezza

                      Penso sia un semplice assorbi umidità poi io sono del parere che se si usa sempre il clima la cosa si riduce molto..
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Condensa all'interno del parabrezza

                        Salve. Potrei sapere come si è risolta la cosa? Sto riscontrando lo stesso problema da un paio di giorni dopo che la mia auto è stata in officina per sostituzione cinghia e pompa acqua. Premetto che l'umidità della zona in cui vivo è notevole. Ma non avendo mai avuto problemi di questa natura mi stavo chiedendo se può essere o un problema legato al fatto che l'auto è rimasta aperta per 2 giorni in officina, oppure ad altro.

                        Grazie per l'attenzione!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X