annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia livello liquido raffreddamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Spia livello liquido raffreddamento

    Salve ragazzi, ho una Golf restyling e oggi, dopo aver fatto quasi 16.000 km, sul display è comparsa la spia del livello liquido di raffreddamento. Ho controllato la vaschetta e in effetti ci saranno 2 cm di liquido, molto al di sotto del livello minimo. Com’è possibile di già? Non è troppo presto?

    Commenta


    • Ciao a tutti.. possiedo una golf 4 tdi 130cv.. oggi mi è successo una cosa strana.. mentre tornavo a casa mi si è accesa la spia del livello drr ed l liquido del raffreddamento.. apro il cofano controllo e invece il livello è ok.. ansi leggermente sopra il massimo.. ora ogni volta che parto si accende la spia ma il livello è ok.. cosa può essere? È capitato a qualcuno di voi una cosa del genere?

      Commenta


      • Falso contatto???
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Ciao Paolo, grazie per aver risposto , l’ho pensato anch’io.. infatti ho staccato la spina che va nella vaschetta l’ho soffiata pulita ma lo fa lo stesso.. mi diceva un amico eletroauto che dentro la vaschetta ce’ una pallina che si può incastrare ma sinceramente ho cercato di vederla ma non ho visto nulla.. sai l’esistenza per caso?

          Commenta


          • Ospite no purtroppo non ne so nulla….
            Ma il tuo amico un controllino non può fartelo
            PaoloAlberto

            Commenta


            • PaoloAlberto certo che lo può fare… l’unico problema è che lui sta a Cremona e io a Terni in Umbria

              Commenta


              • E non lo sapevo
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Comunque ho letto un po’ in giro e dicono che potrebbe essere il bulbo della temperatura.. ora devo scoprire dove sta..

                  Commenta


                  • Tienici aggiornati
                    PaoloAlberto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X