annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Temperatura refrigerante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Temperatura refrigerante

    Buongiorno a tutti,

    mi presento sono alessandro è mi sono appena iscritto.

    qualche giorno fa ho iniziato a perdere liquido refrigerante per via di una rottura di un tubino e da li la la lancetta della temperatura ha iniziato ad impazzire facendo su e giu. (da 90 a 0).
    Ho pensato che fosse il sensore però prima di compralo e cambiarlo volevo chiedervi se qualcuno ha avuto lo stesso problema???? e se mi sa dare qualche consiglio.

    Grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: temperatura refrigerante

    o c'è ancora aria nel circuito o è partito il termostato non c'entra nulla il sensore, ma molto facile che è il termostato

    Commenta


    • #3
      Re: temperatura refrigerante

      portata macchina dal meccanico.. dice che è il sensore e non il termostato.....
      cosa fare??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Temperatura refrigerante

        L'ha provata con strumento diagnosi o ha sparato cosi?

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Temperatura refrigerante

          si è stato provato con lo strumento per diagnosi. e dava sensore acqua cortocircuito positivo, portata dall'elettrauto e trovato cavi rotti.....
          riparato e messo anche sensore nuovo pare ora tutto ok.....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Temperatura refrigerante

            Si, a me è successo più di una volta sulla Lupo.
            Fortunatamente il meccanico (della vecchia scuola) si è preso la briga di verificare i cavi, perchè (parole sue) sono di sezione molto ridotta e quindi si rompono facilmente per effetto delle vibrazioni. E infatti il sensore è ancora quello originale, il cavo è stato cambiato più volte.
            Non mi sorprende che il problema si sia manifestato anche sulla Golf, se la tipologia di cavo è la stessa.

            Commenta

            Sto operando...
            X