annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rottura componente scheda madre RNS 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rottura componente scheda madre RNS 510

    Salve a tutti....tentando di sostituire l'hard disk rotto del mio rns510 ho raddrizzato le linguette metalliche della scheda madre ho letteralmente dissaldato un condensatore o qualcosa del genere.....danno irreparabile si trova qualche scheda madre a buon prezzo??

    Scusate le mille risposte ma ora è partito...ho inserito il DVD di aggiornamento per installare il software nell hard disk: resta bloccato sulla schermata che dice tipo swl detected,starting swl....il tasto di accensione assieme a tutti gli altri si illuminano ma se ci clicchi non succede nulla...ho staccato e riattaccato i cavi e lo schermo si accende NERO E RESTA NERO! Mi fido ad ordinare una scheda madre su aliexpress?
    File allegati
    Ultima modifica di lorenztr; 16/07/2021, 20:36.

  • #2
    Da quel che vedo il danno è limitato e si dovrebbe riparare tranquillamente con poca spesa. Portala da qualcuno che ripara le schede elettroniche (anche di caldaie o cancelli elettrici, lavatrici, c’è ne sono ovunque, l’importante è che sia “attrezzato”), vedrai che te la sistema in 5 min. Certo non te la porta’ testare, ma a quello ci penserai tu
    Prova prima di spendere soldi..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Difatti l'ho portato a far riparare con €20

      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Giampi-GOLF ora che il problema è stato risolto ho modificato il titolo per rendere meglio identificabile l'oggetto della discussione, in modo che possa essere utile anche ad altri utenti che si troveranno in casi simili.
        QUI la mia Variant -

        Commenta

        Sto operando...
        X