annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema chiusura automatica alzacristalli con telecomando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Problema chiusura automatica alzacristalli con telecoman

    Forse montando un antifurto non originale.Almeno io ho l'antifurto originale(ma pare non centri nulla,nel senso che la funzione auto dei finestrini è presente sempre comunque),e devo tenere schiacciato il tasto di chiusura/apertura...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Problema chiusura automatica alzacristalli con telecoman

      perché su qualche forum (non mi ricordo dove) ho letto che modificando tramite vag delle opzioni si riesce a farlo senza tenere premuto il tasto del telecomando, cmq grazie per la risposta.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Non è vero, via vag non c è questa opzione

        Commenta


        • #24
          Re: Problema chiusura automatica alzacristalli con telecoman

          mi pareva di averlo letto su un forum audi, non so neanche se sono le solite centraline. Cmq sarebbe stata solo una comodità in più.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Problema chiusura automatica alzacristalli con telecomando

            Ragazzi con golf 7 highline oggi ho notato che tenendo premuto il telecomando i finestrini si chiudono ma non si aprono. È normale? Mi ricordavo che prima questa funzione andasse anche in apertura. O va settata?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Problema chiusura automatica alzacristalli con telecomando

              Leggendo alcuni post indietro se perde la memoria ed in ogni caso è impostata la funzione confort sia in apertura che in chiusura bisogna resettarerli tenendo premuto sia in apertura che poi in chiusura il tasto per altri 3 /4 secondi ..... se ho capito bene

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
              Tessera n°272

              Commenta


              • #27
                Re: Problema chiusura automatica alzacristalli con telecomando

                Salve , mi accodo al topic reindirizzatomi dal moderstore , io ho un problemino praticamente l apertura vetri e chiusura funziona regolarmente , ma prima se chiudevo i vetri una volta chiusi tutti l auto faceva lampeggiare le 4 frecce , cosi capivo che tutti i vetri si erano alzati , improvvisamente ora non accende piu le 4 frecce alla chiusura dei vetri , quindi la cosa e scocciante perche da lontano non so se tutti i vetri si sono chiuso e quondi devo avvicinarmi e controllare l altro lato dell auto , sono in posseso del vag oer qualsiasi cosa

                Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Problema chiusura automatica alzacristalli con telecomando

                  Help , qualcuno sa come riattivare alla chiusura dei finestrini la conferma via lampeggio 4 frecce ?

                  Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Problema chiusura automatica alzacristalli con telecomando

                    Ciao a tutti!
                    Nella mia mk6 GTD le funzioni di apertura e chiusura vetri da telecomando funzionava poi forse dopo qualche nuova codifica col vag hanno smesso di funzionare, il problema è che non riesco a trovare i relativi bit da attivare e nel cdb non ho queste funzioni, qualcuno sa dirmi come riattivarle tramite vag?

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #30
                      Buonasera a tutti, spero qualcuno possa risolvermi questo problema che mi sta mandando al manicomio.
                      Ho una golf plus e da sempre quando chiudo la macchina con il telecomando automaticamente mi si chiudevano anche i finestrini eventualmente aperti.
                      Da quando ho avuto la batteria scarica e ho dovuto ricaricarla invece non lo fa più. Sono costretto a tenere premuto il tasto di chiusura per qualche secondo e solo così riesco a chiudere i vetri.
                      Ho letto varie discussioni ma nessuno da una soluzione... Vi prego, aiutatemi a capire.
                      Grazie a tutti
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Normalmente per chiudere i finestrini con il telecomando si deve tenere premuto per qualche secondo il tasto di chiusura. Se la tua prima lo faceva in automatico forse avevi fatto cambiare delle impostazioni con il Vag in officina e ora, avendo avuto la batteria a terra, hai perso le impostazioni fatte in precedenza.

                        Commenta


                        • #32
                          Uscita di fabbrica così... Quindi trattasi di questo famoso vag per poterlo riattivare? Immagino di doverlo portare per forza in volkswagen vero?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Bhe...io andrei in un service e chiederei a loro come poter tornare a prima

                            Commenta


                            • #34
                              Ospite ho unito la tua domanda ad una discussione esistente (vecchiotta ma inerente alla tua problematica essendo riferita al GOLF 6).
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #35
                                Grazie Lorenztr, la soluzione non è ancora uscita fuori secondo me. Deve essere qualcosa legato al telecomando ed i miei figli giocandoci devono aver fatto qualcosa. Però non ne vengo proprio a capo :/
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #36
                                  Buonasera,
                                  oggi vado a premere il tasto di chiusura della mia Golf VI dal telecomando per poter chiudere i finestrini in automatico.
                                  Mi accorgo che quello posteriore sinistro si alza, ma poi scende in automatico a metà corsa.
                                  Riprovo la procedura manualmente con il tasto sia del lato guidatore e sia con il tasto lato finestrino sinistro, ma mi da la stessa problematica.
                                  Qualcuno ha mai riscontrato un simile problema?
                                  Grazie

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Ciao mar92man , se ho ben capito non si riesce a chiuderlo tutto ma ad abbassarlo completamente sì.
                                    Prova la procedura di reset del fondo corsa: a finestrino totalmente giù, tieni premuto per 10 secondi il pulsante di abbassamento (è ininfluente se dalla portiera di guida o da quella posteriore sinistra).
                                    Dovrebbe "magicamente" poter tornare a rialzarsi completamente.
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                      Ciao mar92man , se ho ben capito non si riesce a chiuderlo tutto ma ad abbassarlo completamente sì.
                                      Prova la procedura di reset del fondo corsa: a finestrino totalmente giù, tieni premuto per 10 secondi il pulsante di abbassamento (è ininfluente se dalla portiera di guida o da quella posteriore sinistra).
                                      Dovrebbe "magicamente" poter tornare a rialzarsi completamente.
                                      Grazie per la risposta.
                                      Si esatto, si alza per chiudersi ma dopo mezzo secondo scende in automatico a metà apertura.. più tardi provo e vediamo un po' come va..

                                      Commenta


                                      • #39
                                        lorenztr il tuo consiglio è stato di aiuto! Anche se al primo reset sembrava ripresentarsi il problema. Ma dopo aver richiuso normalmente ha funzionato alla perfezione

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Buonasera, oggi pomeriggio si è ripresentato lo stesso identico problema allo stesso finestrino (posteriore sinistro).
                                          Una prima volta​ ho effettuato la procedura di reset consigliatami, ma con esito negativo.
                                          Riprovo una seconda volta dopo circa un'ora e la procedura va a buon fine.
                                          Ora mi chiedo: a cosa può essere dovuta questa continua smemorizzazione di chiusura del finestrino?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X