annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchietti ripiegabili elettricamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Specchietti ripiegabili elettricamente

    Forse credo si possa fare tramite VAG.
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #62
      Re: Specchietti ripiegabili elettricamente

      Ed è proprio quello che mi interesserebbe... Sarebbe un ottima funzione... Consigli? Soluzioni?

      Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
      VI 1.6 TDI 105 CV
      Modifiche effettuate
      -Hardware: Kit full led Xenovision

      Commenta


      • #63
        Re: Specchietti ripiegabili elettricamente

        Se qualcuno ha trovato la codifica allora meglio altrimenti credo ci voglia una scatoletta. Mi sembra di aver visto un video su youtobe.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Specchietti ripiegabili elettricamente

          Ci sono aggiornamenti in merito?

          Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
          VI 1.6 TDI 105 CV
          Modifiche effettuate
          -Hardware: Kit full led Xenovision

          Commenta


          • #65
            Re: Specchietti ripiegabili elettricamente

            Nelle pagine precedenti si parlava di un modulo aggiuntivo, c'è anche il link nella pagina 6, quindi dubito si possa fare via vag...
            SuperSic 58 per sempre nei nostri cuori !

            Commenta


            • #66
              Re: Specchietti ripiegabili elettricamente

              Riflettendo su quanto detto nella discussione, tutto sommato va bene come è stato previsto da fabbrica (senza la possibilità di aprire/chiudere con telecomando).

              Commenta


              • #67
                Re: Specchietti ripiegabili elettricamente

                Novità su questa implementazione?
                C'èuna guida da seguire?Componenti e tipo di lavoro?
                @Stefano82 so che tu hai fatto questa modifica ci illumi sul lavoro da fare?

                Ultima modifica di dottorx; 04/06/2015, 16:42.
                VI 1.6 TDI 105 CV
                Modifiche effettuate
                -Hardware: Kit full led Xenovision

                Commenta


                • #68
                  Re: Specchietti ripiegabili elettricamente

                  E' possibile far aprire gli specchietti quando accendo il motore e non ogni volta che apro le porte?
                  Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Specchietti ripiegabili elettricamente

                    dade9 Prova a smanettare sul menu impostazioni, ci dovrebbe essere (anzi, c'è) l'opzione che richiude alla chiusura o viceversa. Però per aprirli dovrai usare la rotellina a fianco. Sulla mia Golf non si richiudevano alla chiusura e ho poi messo la spunta nel menu e adesso si chiudono. Tu puoi fare l'inverso...

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Specchietti ripiegabili elettricamente

                      @Tymmy ho guardato nel menù impostazioni e l'unica voce che ho trovato è questa:
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190609_155146.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.8 KB 
ID: 1268592
                      in questo modo quando chiudo le porte, gli specchietti si richiudono per poi aprirsi quando apro le porte

                      mentre disattivando Chiusura al bloccaggio
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190609_155138.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.0 KB 
ID: 1268593
                      quando chiudo le porte, gli specchietti non si richiudono.

                      Io vorrei che gli specchietti si chiudessero quando chiudo le porte e si aprissero quando accendo il quadro o metto in moto il motore.

                      PS. Sulla Polo del 2015 di mia sorella funzionano in questo modo
                      Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Specchietti ripiegabili elettricamente

                        dade9 Alla funzione che tu mi descrivi non ci avevo pensato, anche perchè non pensavo fosse così utile. A me va bene quello che c'è nelle impostazioni. Evidentemente nella Golf non hanno pensato come nella Polo e penso sia accettabile anche così. A sto punto, quella funzione potrebbe essere attivabile solo tramite OBD eleven, cioè comprando il dispositivo da inserire in macchina con codici da inserire. Ne parlano su un apposito argomento. Fai un ricerca se ti interessa.
                        P.s. fosse per me mi accontenterei di come è, e lascerei stare...

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Specchietti ripiegabili elettricamente

                          Tymmy era solo per evitare un continuo apri/chiudi se devo riaprire l'auto per prendere qualcosa che mi ero scordato.
                          Potrebbe fare al mio caso https://www.youtube.com/watch?v=nHhLHxFqpeo ?
                          Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X