annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema relè fendinebbia golf VI 1.6 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema relè fendinebbia golf VI 1.6 2011

    salve ragazzi, ho un problema piuttosto singolare.

    mi sono fatto installare un impianto fendinebbia sulla mia golf VI 1.6 2011,

    ebbene, dopo un pò che rimangono accesi, al momento dello spegnimento dell'auto... rimangono accesi!

    devo sganciare il fusibile del fendinebbia per spegnerli.

    ora dovrei accingermi a prendere il relè (e siamo già al terzo).

    forse è un problema di vattaggio del relè o del fusibile?

    ah e mi succede anche un'altra cosa, ho il led di errore del retronebbia posteriore, sono andato a guardare all'interno, vi è tutta la plastica sciolta, pulisco, funziona un pò di tempo, poi mi esce di nuovo!

    ma cosa diavolo.... potete aiutarmi?

  • #2
    Sicuramente non è il fusibile il problema, prova un relè con più Amphere, sicuramente quello montato è piccolo e surriscaldando si incollano i contatti.
    Per quanto riguarda il fendinebbia mi sa che se non sostituisci il corpo portalampade avrai sempre lo stesso problema, controlla pure il connettore se è ossidato

    Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ninodifr Visualizza il messaggio
      Sicuramente non è il fusibile il problema, prova un relè con più Amphere, sicuramente quello montato è piccolo e surriscaldando si incollano i contatti.
      Per quanto riguarda il fendinebbia mi sa che se non sostituisci il corpo portalampade avrai sempre lo stesso problema, controlla pure il connettore se è ossidato

      Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
      grazie mille per la tua risposta Nino, in settimana provvederò in tal senso. cambiare il corpo portalampade basta per risolvere o può essere anche la lampadina troppo "forte"?

      Commenta


      • #4
        La lampada penso sarà quella standard, non credo che sia stata sostituita con una di Watts superiore

        Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X