annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema di accelerazione o altro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di accelerazione o altro

    Salve ragazzi golfisti! Possiedo una golf 6 1.6 tdi e dopo aver percorso circa 1100Km ho notato che quando parto lentamente con frizione a meta' corsa e poco gas il motore sembra che perde colpi. Inoltre quando sono fermo a folle e schiaccio leggermente il gas e lascio il motore e' come se vibrasse un attimo non so se rendo l'idea e ho l'impressione che quando parto da fermo sento l'accelerazzione un po' tirata! Cosa ne pensate?!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema di accelerazione o altro

    ciao capita anche a me ma non so dirti perchè mi interessa anche a l argomento,non c è nessuno che ci sa dare una risposta grazie....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      anomalia accellerazione

      Buongiorno a tutti,
      mi è capitato di far spegnere la mia golf 6 plus 2.0 110 cv 2009 perchè ancora non abituato bene a lasciare la frizione; ebbene quando l'ho riaccesa l'accelerazione non superava i 2500 giri; se però riparto a camminare allora tutto ritorna a posto.......
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema di accelerazione o altro

        L'ho spostato su una discussione già esistente e quando si apre un thread nuovo la prima lettera va maiuscola detta così sembrebbe una protezione via SW
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Problema di accelerazione o altro

          Ragazzi, ho ricevuto il responso...le golf 6 hanno un sistema per cui da fermo in folle o con marcia e frizione pigiata, l'accelerazione non viene fatta superare di 2500 giri dalla centralina; questo per preservarla da scassate di accellerazione. Se togliete l'ESP potete accellerare fino al botto.
          Ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problema di accelerazione o altro

            Salve raga ma
            Qualcuno da di un aggiornamento per questa motorizzazione ? La mia sembra un trattore e leggevo che hanno fatto un richiamo non ufficiale ... Vuoi sapete se bisogna pagare per avere questa modifica ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X