annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema chiusura centralizzata Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema chiusura centralizzata Golf VI

    Quando andavo a chiudere la vettura con il telecomando rimaneva accesa la luce dell'abitacolo e il led sulla portiera non si accendeva. Le porte apparentemente sembrava si riaprissero invece restavano chiuse. Mi hanno sostituito la centralina confort e ora non lo fa più questo problema. Vado a vedere nelle funzioni del monitor della macchina e ne manca una, quella della chiusura automatica porte . Non vorrei che abbiano disabilitato soltanto quella o con la nuova centralina non è più presente. Ragazzi dato che si fanno pagare in tutto ho i ldiritto di riavere quella funzione che se però andasse a ricausarmi problemi nella chiusura mi girerebbo parecchio. Che ne pensate se cosi fosse la lascio senza funzione? Non vorrei che se no poi devono rismontarmi la macchina per fare le varie prove del cavolo o semplicemente devono rimettermela (la funzione) e non da problemi, ma dubito.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema chiusura auto.

    Mi sa che se ti hanno cambito la centralina comfort con una di ultima generazione non hai più quella funzione...
    anche ad alcuni utenti con le ultime MY 10 non avevano piu questa funzione su CDB...

    Commenta


    • #3
      Re: Problema chiusura auto.

      No infatti, se mi dici cosi allora può proprio essere che l'abbiano eliminata quella funzione perchè dava problemi? Ma scusa non facevano prima a fare il richiamo per togliere la singoal funzione invece che cambiare la centralina intera?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema chiusura auto.

        Ho fatto riattivare la funzione e tutto ok.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problema chiusura auto.

          non ho capito tale funzione reca problemi??
          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

          Commenta


          • #6
            Re: Problema chiusura auto.

            No non ne reca, questo è ciò che credevo. Ma non ne reca, il problema era nella centralina, loro me l'hanno sostituita e non fa più alcun difetto. Almeno si spera che em l'abbian osostituita! hahaha ad ogni modo è aposto.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Problema chiusura centralizzata Golf VI

              RISPOLVERO QUESTO THREAD.

              Da stamattina ho un problema sul mio GTI di 3 mesi di vita. Quando chiudo l'auto col telecomando la porta anteriore passeggero rimane aperta e il led rosso rimane fisso. Tutte le altre porte rimangono chiuse, quella anteriore invece si apre anche se la macchina è chiusa!

              Quando schiaccio il telecomando fa un rumore strano la serratura come se ci fosse qualcosa che non chiude bene, ma la porteira è perfettamente in linea con la carrozzeria.

              Inoltre, quando supero i 15 km/h e si bloccano le portiere in automatico (finora mai avuto problemi!) la serratura del lato passeggero fa due "clack" subito e poi dopo qualche secondo ne fa altri due e in pratica non si blocca.

              Ho verificato tramite VAG e ovviamente mi da errore alla chiusura della portiera, e anche azzerandolo questo ritorna.

              Non so che fare! Da cosa può dipendere così improvvisamente??
              sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X