annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vag - quale scegliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vag - quale scegliere

    Ciao ragazzi,
    non riesco a capire quale vag scegliere, e se è questo lo strumento corretto da cercare.
    Mi spiego meglio : ho una golf 6 tdi 110cv, senza voltante multifunzione, mi servirebbe per impostare qualche opzione (autoclose porte, spegnimento luci diurne, spegnimento fendinebbia in curva) ma soprattutto per azionare la pompa gasolio dopo aver sostituito il filtro gasolio (in maniera da eliminare l'aria presente nelle tubazioni).
    Mi sembra di aver capito che originale costi parecchio .. ma su siti tipo aliexpress ne trovo in quantità, a prezzi bassi.

    Voi sapete indicarmi un modello che si possa usare per questi scopi ?

    Grazie mille!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Vag - quale scegliere

    se la tua auto e' molto recente meglio una versione dal 18. in su
    tra quelli che trovi la differenza sta nella componentistica e qualita' del cavo

    Commenta


    • #3
      Re: Vag - quale scegliere

      La mia auto è di febbraio 2012.
      Qualche sito da consigliare per l'acquisto ? Sul aliexpress non vedo queste versioni, i codici sono molto diversi
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Vag - quale scegliere

        Non ho ancora capito se si possono mettere link qui,nel dubbio non lo faccio

        Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Vag - quale scegliere

          Qui trovi ala sezione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...EN-amp-VAG-COM ora conviene OBDELEVEN
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X