annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Countdown tagliando errato da cdb dopo sostituzione cruscotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Countdown tagliando errato da cdb dopo sostituzione cruscotto

    Salve ragazzi ho avuto un sinistro a gennaio 2019 con sostituzione completa del cruscotto causa airbag... mi hanno resettato tutte le spie ovviamente. Il computer di bordo è ok. L'unica cosa che non torna ovviamente è il countdown del tagliando che ovviamente appena ritirato l'auto dava 365 gg e 19900 km residui, però sto notando che non si sta aggiornando in base ai percorsi ma segue pari pari il trascorrere dei gg e dei km senza adattarsi...... Sarebbe sballato comunque, questo lo so, ma non si adatta ai percorsi..... Al momento non l'ho fatta verificare in quanto ho la ricevuta del precedente tagliando e in base ai miei percorsi so la cadenza in termini di km in cui effettuo i tagliandi...secondo voi da cosa può dipendere?
    Grazie a chi mi dovesse aiutare....
    MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
    06/2010 tagliandi in VW fino al 2018,prima e ultima VW per design

    Sinistro con colpa 23-01-19 e riparata, Km attuali 68.000

  • #2
    Re: Countdown tagliando errato da cdb dopo sostituzione cruscotto

    Non si capisce: prima dici che non si adatta ai percorsi, poi però dici che segue il trascorrere dei km e dei giorni.
    Il punto zero del countdown è ripartito dal momento del reset spie post-intervento al cruscotto oppure è rimasto in memoria quello rispetto al precedente tagliando?
    Il lavoro del reset spie ti è stato fatto in Service/Carrozzeria VW oppure presso carrozzeria/officina non VW?
    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

    Commenta


    • #3
      Re: Countdown tagliando errato da cdb dopo sostituzione cruscotto

      il reset mi è stato fatto in officina generica, non si adatta ai percorsi nel senso che va di pari passo con i giorni come se non tenesse conto dei percorsi....... ogni giorno scala di 1 gg e dei km che ho percorso in quel giorno..... se cosi fossi farei il tagliando quando saranno trascorsi 20 mila km mentre di norma il cdb prima mi portava a fare il tagliando ogni 10 mila km con una cadenza di 18 mesi
      MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
      06/2010 tagliandi in VW fino al 2018,prima e ultima VW per design

      Sinistro con colpa 23-01-19 e riparata, Km attuali 68.000

      Commenta


      • #4
        Re: Countdown tagliando errato da cdb dopo sostituzione cruscotto

        Allora, probabilmente chi ti ha fatto il reset ha tenuto conto del fatto che le nuove Golf fanno tagliando ogni 20 mila km.
        In ogni caso:
        1) il conto era sballato rispetto al precedente tagliando.
        2) al prossimo tagliando, il countdown potrà essere ripristinato secondo gli intervalli previsti (ma fallo presente per evitare che reimpostino il countdown come quello che hai adesso)
        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

        Commenta


        • #5
          Re: Countdown tagliando errato da cdb dopo sostituzione cruscotto

          anche prima era cosi quando andavo in vw però poi mano mano che passava il tempo il countdown calava di molto in termini di giorni e km, adesso sembra che cali proprio di km in km e di giorno in giorno.... se conto i giorni di countdown che mi indica risalgo al 19 aprile.... giorno in cui mi hanno ridato l'auto....ma da aprile a luglio il conteggio dovrebbe essere diverso in base ai percorsi
          MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
          06/2010 tagliandi in VW fino al 2018,prima e ultima VW per design

          Sinistro con colpa 23-01-19 e riparata, Km attuali 68.000

          Commenta

          Sto operando...
          X