annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Errore P0571 E SPIA EPC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore P0571 E SPIA EPC

    Buonasera a tutti,
    ho un problema sulla macchina che persiste da qualche settimana.. Errore P0571 ovvero lo switch/interruttore del cruise control che rimane sulla struttura del pedale freno. Peccato che io non ce l'ho! Quando esce l'errore compare la spia EPC.Premendo a fondo il freno sparisce per poi ricomparire dopo qualche km.. Quando l'errore è presente non funziona il cruise control, invece quando non c'è... funziona, però ho notato che impostando la velocità e provando a frenare non stacca subito il cruise ma bisogna spingere più a fondo il freno..
    Qualche consiglio?
    Grazie a tutti!

  • #2
    Re: Errore P0571 E SPIA EPC

    Spostato in sezione corretta

    Commenta


    • #3
      Re: Errore P0571 E SPIA EPC

      L'errore P0571 riguarda l'interruttore degli stop,quindi guarda quello, spesso causa questo problema sul cruise control

      Commenta


      • #4
        Re: Errore P0571 E SPIA EPC

        Ok, precisamente sai dove possa essere ubicato questo interruttore? Grazie in anticipo

        Commenta


        • #5
          Re: Errore P0571 E SPIA EPC

          Originariamente inviato da Arvin Visualizza il messaggio
          Ok, precisamente sai dove possa essere ubicato questo interruttore? Grazie in anticipo
          Secondo te????? Sta sul pedale del freno,per vederlo dovresti staccare la protezione che è sui pedali


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Errore P0571 E SPIA EPC

            Dovrei aver risolto, non è sul pedale del freno.. per quello non l'ho trovato li.. Ma è sulla pompa del olio freni sotto la vaschetta..è un sensore che ha una posizione corretta in cui deve stare basta spostarla di poco e il sensore legge male..

            Commenta

            Sto operando...
            X