annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema accensione GOLF 6 1.4 TSI 122cv DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema accensione GOLF 6 1.4 TSI 122cv DSG

    Ciao a tutti,
    è da un po' di tempo che ho diversi problemi all'accensione della mia GOLF 6 1.4 TSI 122cv DSG che ha circa 77.000 km e ho da quasi 6 anni.

    In pratica quasi sempre quando giro la chiave per accenderla, la macchina non parte (senza fare alcun rumore) e sul quadro mi esce scritto di posizionare la leva selletrice su P o N per avviarla, suggerendomi (con la classica icona verde) di premere il pedale del freno per cambiare la marcia. Ovviamente la marcia è già in P e anche spostandola su N, prima che si accenda devo girare la chiave anche 15 volte in certi casi. Una volta accesa la macchina va bene, tranne una volta che mi saltava le marce dispari. Ho appuntamento per farla vedere in un centro Volkswagen lunedì 4, volevo sapere se per caso era già capitato a qualcun altro.
    La batteria è a posto e le candele sono nuove.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema accensione GOLF 6 1.4 TSI 122cv DSG

    Mi hanno chiamato oggi, responso: meccatronica da sostituire, costo di 1500 Euro che per fortuna mi hanno detto che non devo pagare perchè avendo fatto tutti i service presso centri Volkswagen, la VW interviene pagando i pezzi al 100%. Dovrò però purtroppo pagare 400 Euro di manodopera.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Problema accensione GOLF 6 1.4 TSI 122cv DSG

      Per fortuna che si sono fatti carico della sostituzione. Certo che questo cambio sulla serie 6 e' stato un disastro industriale per VW. Mi chiedo quanti clienti abbiano perso per colpa di questo dsg a secco.
      Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

      Commenta


      • #4
        Re: Problema accensione GOLF 6 1.4 TSI 122cv DSG

        Macchina ritarata oggi, alla fine sono riusciti a farmi pagare 270 euro.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X