annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Esp abs in tilt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esp abs in tilt

    buongiorno a tutti, vorrei esporre il mio problema. Posseggo da circa un mese una golf 6 2000 110 cv, e durante un tragitto un po' inpegnativo si sono accese le spie abs esp e freno di stazionamento. pensando che si sarebbero tolte subito mentre iniziavo una frenata la macchina si e' intraversata sulla dx, e vuoi con un po' di esperienza e anche una buona dose di fortuna sino riuscito a controllarla. Premetto che non ho mai avuto macchine con controllo trazione man non mi sono mai trovato cosi' impreparato in una situazione del genere. Poi spegnendo la macchina e riaccendendo tutto torna apposto per poi ripresentarsi la stessa cosa in situazioni simili. Quello che mi stupisce e' che quando pattina normalmente con guida normale si accende la spia contollo trazione e poi si spegne normalmente. In vw facendo il controllo dava centralina esp da cambiare, ma mi hanno anche detto che poi non era sicurissimo che tutto sarebbe andato bene!!! visto che la centralina costa 1000€ sono un po' perplesso. qualcuno puo' darmi qualche spiegazione . grazie.
    Ultima modifica di IceMatrix; 14/10/2014, 12:36. Motivo: Prima lettera del titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Esp abs in tilt

    Se hai i codici dei guasti in diagnostica forse riusciamo ad aiutarti su cosa sia rotto o meno .. Comuqnue strano non ti sanno dire il da farsi in concessionaria in maniera più chiara e sicura.

    Commenta


    • #3
      Re: Esp abs in tilt

      Grazie, purtroppo mentre facevano la diagnosi non ci ho pensato, vedo di rifare la diagnosi da un,altro concessionario e poi vi faccio sapere, buona serata a tutti.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Esp abs in tilt

        Cavoli stesso mio identico problema! Come hai risolto?

        Commenta


        • #5
          Re: Esp abs in tilt

          Continuiamo nella discussione che gia' hai aperto
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta

          Sto operando...
          X