annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ballast Xeno bruciata e dubbi AFS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ballast Xeno bruciata e dubbi AFS

    Ciao a tutti, era da un po' che non mi collegavo sul forum...
    Avrei bisogno di un consiglio, pochi giorni fa mi si è bruciata una ballast del faro xeno sx (è sicuramente bruciata perchè ho provato ad invertirle tra i due fari e poi non funzionava più il dx ).
    Ora stavo guardando per ordinare il pezzo di ricambio su internet...secondo voi se prendo un ricambio non originale rischio di notare differenze di potenza o colore tra i due fari?
    E poi una curiosità: i miei attuali fari bixeno li avevo montati aftermarket originali un bel po' di anni fa e non avevo montato le centraline AFS (per farli ruotare in curva)...se volessi farlo ora, è sufficiente montarle e funzionano subito oppure servono codifiche e/o cablaggi aggiuntivi?
    Grazie mille

  • #2
    Ciao, purtroppo per l' AFS non saprei aiutarti...
    Per il ballast personalmente prenderei l' originale oppure della stessa marca del produttore del proiettore montato sulla Golf (esempio Hella, Valeo ecc) così da non riscontrare anomalie ...
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

    Commenta

    Sto operando...
    X