annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scheda afs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scheda afs

    ciao a tutti, ho un problema con la scheda afs (fari adattivi) quella che praticamente gestisce i motorini.. vorrei sapere il prezzo di questa scheda e se per sostituirla bisogna per forza andare in un centro autorizzato per i codici, vag o.O ecc ecc o posso fare da me
    golf 6gtd
    Ultima modifica di IceMatrix; 14/11/2013, 18:00. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: demagtd. scheda afs

    Questa è la stanza per la presentazione, per le domande ci sono le altre parti, meglio che leggi il regolamento PER BENE... sposto io sto giro

    P.S. ti consiglio anche di leggere qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ordo-1K0937086 e nello stesso forum degli esterni trovi altre info
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: demagtd. scheda afs

      ok grazie , sn nuovo ehehe
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Scheda afs

        Vedo NO SMS Style
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X