annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 1.4 tsi sembra un aspirato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La 1.4 tsi sembra un aspirato

    Ciao a tutti, oltre a tutti i problemi al cambio e alla distribuzione della mia golf, ultimamente mi succedono cose strane, quando spengo la macchina a caldo si sente lavorare il corpo farfallato e la macchina fa degli sfiati di aria intermittenti finchè non finisce di lavorare l'elettronica, negli ultimi giorni però oltre a quello la macchina non va più a caldo, sembra come se non c'è più il turbo, sono riuscito a tornare a casa ed eseguire una scansione con il vag e dalla diagnosi risulta che le centraline 09 e 46 non possono essere lette..........qualcuno sa cosa può essere successo?

    Grazie Claudio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: La 1.4 tsi sembra un aspirato

    ciao faccio un piccolo ot puoi dirmi che problemi di distribuzione hai avuto?

    Commenta


    • #3
      Re: La 1.4 tsi sembra un aspirato

      Potrebbe essere il manicotto del turbo rotto.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #4
        Re: La 1.4 tsi sembra un aspirato

        Quello degli sfiati quando spegni l'auto l'ho rilevato pure io da una diagnosi è tutto ok a me si verifica da 6 mesi i tecnici VW hanno detto che è la meccatronica del cambio (se spengo l'auto non mettendo in P non lo fa) a dire il vero non so quando è iniziato se con la sostituzione della pompa dell'acqua (coincisa la sostituzione dell'olio al cambio consigliata dalla casa madre) ma lo fa sempre e non è cambiato niente x me a livello di spinta o rumorosità o spie accese.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: La 1.4 tsi sembra un aspirato

          ..questa cosa degli sfiati l'ho notata pure dopo l'ultimo aggiornamento che hanno fatto al DSG, che risolve le cambiate in modalità sequenziale nelle quali l'innesto di marcia era un po ruvido.... ora è una meraviglia e siamo a 60000km

          Commenta


          • #6
            Re: La 1.4 tsi sembra un aspirato

            Appena posso rassicuro i tecnici allora. Grazie io sono a 52.000
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X