annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Schema elettrico Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schema elettrico Golf VI

    Qualcuno ha lo schema elettrico dettagliato della Golf VI, o sa dove poterlo scaricare?
    Nel dettaglio, mi servirebbe un segnale di chiusura porte bloccate/sbloccate (cioè un cavo che mi dia 12v a seconda dello stato della chiusura centralizzata).

    Ciao
    Roberto
    Ultima modifica di IceMatrix; 22/05/2013, 13:57. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Schema elettrico Golf VI

    Intanto te l'ho spostato nella sezione adatta perché quella è per la presentazioni, leggi bene il regolamento e nel caso cerca nel forum se trovi altre discussioni simili
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Schema elettrico Golf VI

      Ops... scusate...
      E la prima cazzata l'ho fatta. vediamo la prossima.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Schema elettrico Golf VI

        Ciao,
        cosa devi attaccarci?
        S.

        Commenta


        • #5
          Re: Schema elettrico Golf VI

          Ciao,
          ho un GPS con SIM telefonica dentro. Effettuando una chiamata a questo dispositivo, lui risponde con un SMS dandoti le coordinate di dove si trova e altre indicazioni quali se la macchina è in moto o meno, se è stata aperta (ecco perché devo collegarci il segnale di stato apertura porte) e se la batteria tampone è ok o meno.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X