annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Solo per GOLF R pre 2011: APR da la possibilità di disinserire l'ESP, non solo l'ASR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solo per GOLF R pre 2011: APR da la possibilità di disinserire l'ESP, non solo l'ASR

    Ciao a tutti ragazzi!
    Apr da la possibilità ai possessori di GOLF R pre 2011(quindi con ESP non disinseribile) di renderlo disinseribile.



    Basta andare a questo link e avere un vag com a disposizione.



    Procedura
    Quandro girato.
    Collegate il vag-com.
    Andate su "Select" e dopo "Select Control Module."
    Poi "03 - ABS Brakes."
    "Coding - 07."
    Salvatevi la codifica sopra raffigurata e, dopo averne salvata una copia su word/blocco note per sicurezza, incollatela nel link soprastante.
    Otterrete così la nuova codifica, date DO IT e buon divertimento!




    PS. VWGOLFCOMMUNITY.COM non si assume la responsabilità su danni effettuati, a chi non esegua backup della propria codifica, e errato utilizzo di VAG-COM e sito APR

  • #2
    Re: Solo per GOLF R pre 2011: APR da la possibilità di disinserire l'ESP, non solo l'ASR

    ho messo il mio coding anche se non è una R e mi cambia solo due bit, e la codifica passa a 80 in un byte e 01 in un altro.
    vale anche per chi ha la R ? cosi per capire se è applicabile a tutte o solo alla R come scritto sul sito

    Commenta


    • #3
      Re: Solo per GOLF R pre 2011: APR da la possibilità di disinserire l'ESP, non solo l'ASR

      cioè diventa disinseribile da tasto? funzionerà anche sulle altre?

      Commenta

      Sto operando...
      X