annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lentezza risposta acceleratore e soluzioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lentezza risposta acceleratore e soluzioni

    Ciao a tutti,
    ho letto diverse discussioni a riguardo ma nessuna (se c'è vi prego di segnalarla) con una soluzione proposta direttamente da WV.

    Non ho trovato mai un difetto "vero" sulla mia golf (mk6 TSI 122) ma...
    quel ritardo sul "gas" è fastidiosissimo!

    Magari in partenza su una salita accentuata, dove rilasciando il freno e passando subito all'acceleratore non si ottiene una risposta pronta o durante un cambio marcia un po "rapido" dove per forza devo lasciare il gas prima di quanto farei istintivamente con un altra auto.

    Insomma vorrei risolvere questo difettuccio a quanto pare più che diffuso tra gli utenti Golf ma senza ricorrere a centraline aggiuntive o rimappature.
    La casa madre ha mai proposto un aggiornamento software o un altro tipo di soluzione?
    Ciao e buona serata,
    Lore
    Ultima modifica di Ospite; 07/12/2012, 22:27.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Lentezza risposta acceleratore e soluzioni

    L'acceleratore elettronico è fatto così c'è poco da fare......

    L'unica cosa è mettere una centralina aggiuntiva tipo lo sprintbooster con cui puoi regolare la prontezza dell'acceleratore

    Commenta


    • #3
      Re: Lentezza risposta acceleratore e soluzioni

      Come detto o monti un kit o devi farti il piede.

      Commenta


      • #4
        Re: Lentezza risposta acceleratore e soluzioni

        Leggiti la discussione sullo Sprint Booster che non è, a mio parere, una centralina aggiuntiva, perchè non modifica la potenza però rende la risposta dell'accelleratore molto più pronta, a volte troppo, io non saprei più farne a meno.
        Però bisogna fare attenzione, meglio disinserirlo a freddo e sul bagnato.
        Ultima modifica di stenlau; 07/12/2012, 23:28.
        All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
        Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

        Commenta

        Sto operando...
        X