annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spegnimento luci e servizi golf 1.2 tsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spegnimento luci e servizi golf 1.2 tsi

    ciao a tutti,ho ritirato lunedì sera la mia golf dopo sostituzione iniettori! Il problema era lo spegnimento auto,spegnimento quadro e sfarfallio luci! A oggi l'auto è uguale a prima! Hanno tenuto l'auto 5 giorni dicendo che erano in collegamento con la germania! Finalmente venerdì sono arrivati gli iniettori e per loro il problema è stato risolto!!
    Penso che purtroppo è iniziato un calvario,avanti e indietro dalla conce!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Spegnimento luci e servizi golf 1.2 tsi

    E cosa c'entrerebbero gli iniettori con lo spegnimento quadro e sfarfallio luci??
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Spegnimento luci e servizi golf 1.2 tsi

      space64:gli iniettori secondo me nulla! Ma purtroppo dopo che io avevo parlato con il mio meccanico di fiducia! Loro mi hanno detto che non dovevo dirgli quello che dovevano fare....cioè sostituire batteria e regolatore di tensione! Evviva la vw!
      Ultima modifica di Enzino; 06/12/2012, 10:19.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Spegnimento luci e servizi golf 1.2 tsi

        OK ,allora hai risolto a sto punto? Certo che roba sentire ste cose..
        P.S. :Mauro , ricorda di non quotare l 'ultimo messaggio
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta

        Sto operando...
        X