annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sorpresina sui miei porto da 17"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

    ehi Ospite....come è andata coi Porto?! li hai poi consegnati a IL CARROZZIERE?!
    ..sai, sono curioso.........li ho anche io e più volte mi è passato per la testa di farli verniciare (con stili simili a quelli consigliati da Alberto..)
    se sono pronti posta una fotina...

    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
    ...e per i nostalgici..
    -> sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

      Ciao ucci!!!!
      Siccome il termine di legge per smontare le termiche è il 31 marzo,e siccome il carrozziere in questione è mio cugino,non gli ho messo fretta...
      L ho sentito settimana scorsa e mi ha detto che ha fatto il chirurgo,non il carrozziere...
      Mi ha detto che li ha lavorati con una lampada speciale ad ultravioletti e poi con un aerografo piccoli ha fatto le finiture,mi ha detto che non distinguerò quali erano quelli rovinati a lavoro finito!!!!!!!!!!!!
      Entro metà/fine mese dovrebbe mandarmeli,appena li ho ti posto le foto...ma sono sicuro che la http://www.carrozzeriavaccaro.com/ avrà fatto un OTTIMO lavoro!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

        Bene, per fortuna hai risolto!
        Per me comunque, guardando la foto, il danno sembra causato da un attrezzo, perché un sasso può graffiare, ma non fa un buco così sagomato.
        Anche appoggiandoli come fanno ad incidersi così?
        La mia esperienza nel montaggio/smontaggio delle termiche su Vancouver da 18 è stata traumatica. Per vari motivi vado da un carrozziere/gommista amico, ma non è attrezzato per i 18, spesso è lì da solo e mi fa tornare, poi quando si mettono in 2 e smontano è una sofferenza.
        Colpi con il piede di ..... per aiutare la sgommatura del cerchio... non oso guardare i cerchi senza le gomme, saranno tutti segnati e rigati!
        Anche esternamente ho trovato un brutto segno, come se avessi preso un cordolo di una rotonda, ma non è avvenuto perché non ho mai sbattuto e il cerchio è un po' più interno della gomma, che non è segnata.
        A fine mese sto pensando di andare in Vw, dovrò sborsare 100 euro al posto che 50, ma almeno il lavoro è fatto a regola d'arte e magari mi puliscono anche il cerchio!

        Commenta


        • #24
          Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

          Ti posso dire che secondo me sono sassolini presi in strada. Anche su altre auto li ho semrpe notati. Che dire...amen...capita.
          Frangar, non flectar (Seneca)

          Commenta


          • #25
            Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

            Sic PIEDE DI .....???! *io bono!!!!!!! sono dei pazzi!!!!
            io ho il gommista di fianco a dove lavoro che è un chirurgo..sta attento anche con le ruote delle carriole!!! eheheh
            ...e lui lava i cerchi con un macchinario all'avanguardia..mi ritengo fortunato, allora.....
            ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
            ...e per i nostalgici..
            -> sigpic

            Commenta


            • #26
              Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

              Eh si.. magari tutti per favorire l'uscita della gomma dal cerchio si aiutano con qualcosa, ma quando l'ho visto far leva con quell'arnese mi sono sentito male!
              Più che altro è una piccola officina gestita in famiglia, abbastanza datata..non sono attrezzati.
              Per i 18 sono sempre in difficoltà: "Sono cerchi complicati..ci vogliono due persone e ci vuole molto a fare il lavoro"
              Il lavoro lo fanno sempre, ma ogni volta tra la fretta e il fatto che non sono abituati a lavorare sui 18 assisto a scene da brividi!

              Commenta


              • #27
                Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

                Sarà il levacopertoni:

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   54620_a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 16.7 KB 
ID: 1221698

                Commenta


                • #28
                  Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

                  Può essere.. a guardare la foto sembra lui, anche se quello in officina non aveva un aspetto così bello.
                  Alla fine non è troppo diverso dal piene di ....., cambia la parte finale... più che altro non è stato bello vederlo far leva con il peso del corpo mentre sgommava il cerchio! Non ho il coraggio di guardare i cerchi senza gomme..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

                    Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
                    ehi @adriv85 ....come è andata coi Porto?! li hai poi consegnati a IL CARROZZIERE?!
                    ..sai, sono curioso.........li ho anche io e più volte mi è passato per la testa di farli verniciare (con stili simili a quelli consigliati da Alberto..)
                    se sono pronti posta una fotina...

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ok.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 497.6 KB 
ID: 1222925Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ok2.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 421.4 KB 
ID: 1222926Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ok3.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 486.1 KB 
ID: 1222927
                    Ecco i cerchi...ci è voluto tempo ma sono perfetti...mio cugino è un chirurgo non un carrozziere!Che spattacolo di lavoro!!!!!!!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

                      Ottimo lavoro!

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

                        Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
                        Ottimo lavoro!
                        Grazie!Anzi Grazie a mio cugino!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

                          Perfetti,paiono nuovi!!!quando vogliono pure i nostri carrozzieri sanno il fatto loro,il mio è un altro di quelli tra gli iscritti al club dei migliori 100 in tutta Italia,e quindi sicuro gia almeno 2 sono in Calabria...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

                            Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                            Perfetti,paiono nuovi!!!quando vogliono pure i nostri carrozzieri sanno il fatto loro,il mio è un altro di quelli tra gli iscritti al club dei migliori 100 in tutta Italia,e quindi sicuro gia almeno 2 sono in Calabria...
                            A si???E come si chiama???Sicuro si conoscono!!!!!!Mio cugino si chiama Gianni e ha la carrozzeria a Falerna Marina!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Sorpresina sui miei porto da 17"

                              Io vivo a Tropea,il carrozziere è Francesco Luccisano di Mileto (Vv).Perfezionista maniacale...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X