annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Danni sassi cofano anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danni sassi cofano anteriore

    Buongiorno a tutti, sono felice possessore di una GTD mk6 del 2012.
    Auto a noleggio che andrò a riscattare tra qualche mese.
    Volevo sottoporvi questo problema:
    faccio molta autostrada e strada di montagna e ho la parte anteriore dell'auto crivellata di punti dove la vernice è saltata via.
    Di per sè questo è solo fastidioso visivamente, ma su alcuni di questi punti ha iniziato a formarsi della ruggine.
    I danni da "circolazione" ok si sistemano immagino, ma non c'è la garanzia per quanto riguarda la ruggine di 10 anni?
    Grazie dell'attenzione

  • #2
    Re: Danni sassi cofano anteriore

    In questo caso non penso sei coperto in quanto non dipende da loro per un difetto ma è una cosa provocata da agenti esterni in questo caso sassi, un consiglio che potrei darti è di mettere in futuro un bra
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Danni sassi cofano anteriore

      Non credo neanch'io ma essendo a noleggio non ti conviene farla sistemare prima del riscatto (parlo a ragion veduta avendo avuto una Passat a noleggio)?

      Commenta


      • #4
        Re: Danni sassi cofano anteriore

        Per esperienza, da parte di mio zio, non passa in garanzia perché non è un problema causato dall'auto o dall'autonoleggio (dovrebbero esserci le condizioni contrattuali che spiegano il tutto)
        Opterei anche per un Bra completo se vuoi veramente preservare tutto. 5 minuti per il montaggio e sei apposto.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.7 KB 
ID: 1248604Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.0 KB 
ID: 1248603
        Oppure bra normale. ��

        Commenta


        • #5
          Re: Danni sassi cofano anteriore

          E se io vi dico che ho lo stesso problema ma l'auto essendo mia voglio risolvere come posso fare
          ????
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Danni sassi cofano anteriore

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1460213933821.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 12.8 KB 
ID: 1252922
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Danni sassi cofano anteriore

              Uniposca
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Danni sassi cofano anteriore

                Meglio il ritocco originale...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta

                Sto operando...
                X