annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua lato guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acqua lato guida

    Buon giorno a tutti,sono nuovo on questo gruppo,ho un grosso problema che non riesco a risolvere,ogni volta che piove si allaga sotto il tappetino lato guida,pulito gli scarichi quelli sotto la griglia dei tergicristalli,pensavo di aver risolto invece come vedete da video l acqua filtra ancora ma non riesco a capire da dove,se avete suggerimenti vi ringrazio.
    File allegati

  • #2
    Dovresti togliere il copri montante anteriore sinistro, per vedere se l'infiltrazione avviene dal parabrezza, eventualmente spruzzando dell'acqua in vari punti in modo da poter capire dov'è l'infiltrazione.
    Nel video si vedono dei cavi neri, i quali sembrano essere stati aggiunti in un secondo momento, tale intervento potrebbe aver creato dei danni.
    Galleria di Albert

    Commenta


    • #3
      Io ho la macchina da 5 anni e non ho aggiunto niente,l acqua ha iniziato ad entrare un paio di mesi fa.....proprio non capisco da dove possa entrare....comunque proverò eseguire il tuo suggerimento.....ormai vado x tentativi.....potrei anche far togliere e rimettere il parabrezza.
      Non esiste una mappa di tutti gli scarichi dell acqua x controllare se qualcuno è toppato?

      Commenta


      • #4
        Secondo me entra dal parabrezza che andrebbe smontato e rimontato. E' mai stato sostituito ?
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Si è stato cambiato un paio di anni fa

          Commenta


          • #6
            Ottimo, torna da chi te lo ha cambiato ...
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Per cui dite che a distanza di anni possa filtrare acqua?
              Proverò a farlo togliere e rimettere,vediamo se risolvo.
              Grazie mille per l aiuto.

              Commenta


              • #8
                Se è stato montato male si, non saresti il primo. Conosco diverse persone che dopo essere stati ad un centro "vetri generico" (senza fare nomi, quelli che fanno anche le reclame in tv ...) a distanza di anni si ritrovano con il problema.
                Di norma da un parabrezza ben montato con siliconi di qualità l'acqua non entrerà mai se non dopo decine di anni.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  Ciao, confermo. Anche io ho cambiato il vetro anteriore della mia touran in VW dopo 4 anni è cominciata ad entrare acqua dalla plafoniera. Sono tornato in VW che mia ha cambiato il mastice in garanzia (il mastice costa uno sproposito e incide molto sul costo).
                  .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X