annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Serratura porta anteriore sinistra non funzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Serratura porta anteriore sinistra non funzionante

    Buongiorno,
    prima discussione, ma non ho trovato niente

    In pratica ho acquistato una tdi 2.0 e ho notato che elettricamente la macchina si apre e si chiude col telecomando, mentre se metto la chiave e provo ad aprire la porta lato guida, la chiave gira sempre ( in entrambi i sensi ) libera senza ne chiuderla ne aprirla.
    Il venditore dell'auto mi disse che una volta addirittura la batteria lo rimase a piedi, lui ruppe il finestrino per poi aprire il cofano e farsela "accendere" da uno sconosciuto per la strada.
    Non vorrei rompere il finestrino nell'eventualità che la batteria possa esaurirsi dato che mi disse che spese un botto.
    la mia domanda é: Sapete se posso cambiare solo il cilindro della porta per non avere 2 chiavi per la macchina ( uno per la portiera e uno per l'accensione), oppure, come consigliava qualcuno, chiave in un cilindro usato e col drimmel rompere i piedini che si "alzavano"?
    nel caso vi fosse gia capitato, quanto costano i cilindri oppure come avete risolto?
    Grazie ragazzi

  • #2
    Ciao Ospite , ho modificato il titolo per inquadrare con maggior precisione il problema.
    Non ti so rispondere, ma chiaramente ti consiglio di trovare un metodo per ripristinare la serratura perchè spaccare un vetro alla propria auto mi pare una soluzione intelligente .
    Magari in attesa di suggerimenti, una domanda ai service della tua zona ed al tuo carrozziere di fiducia potresti farla, per farti un'idea dei relativi costi.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Grazie Lorenzo

      Commenta


      • #4
        I cilindri si posso cambiare ora non ricordo se riesci con la chiave a farti fare solo quello della porta (una volta si poteva) o sei obbligato a cambiarli tutti per avere 1 sola chiave
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio, domanderó a una concessionaria come da farsi, nel frattempo, tolgo i dentini x non rimanere "a piedi"
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Ho chiesto in concessionaria
            Costo sui 140€

            Ho trovato un kit di riparazione su internet, non per i soldi, ma preferirei avere solo 1 chiave per la macchina e non una per la portiera e l'altra per l'accensione

            Allego foto, sapete dirmi se riesco a risolvere poi il problema? Grazie sempre

            Commenta


            • #7
              Bisogna vedere se quel ricambio ti risolve il problema se non costa molto potresti fare la prova e al massimo poi ti ordini il kit in concessionaria
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X