annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Centralina abs errore 03366

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina abs errore 03366

Salve,
    da tempo, in maniera saltuaria, in autostrada, si accende la spia di avaria freni, con allarme diagnosticato con VAG 03366 - Vacuuum Sensor
    002 - Lower Limit Exceeded - Intermittent​.
    Ho sostituito il sensore del vuoto, ma non ho risolto il problema.
    Portata la vettura in officina autorizzata VW mi dicono che la centralina ha problemi e a seguito di un tentato aggiornamento sw l'hanno bloccata. Si è resa necessaria la sostituzione (circa 2.000€ nuova). Ho trovato una centralina ABS revisionata da NPR e l'ho fornita all'officina VW che ha provveduto alla sostituzione ed alla codifica.
    Alla riconsegna della vettura, presa l'autostrada, si è riaccesa la spia dei freni. Ho inoltre notato che non funziona più l'assistenza per la partenza in salita.
    Tornato in officina, collegano la vettura alla diagnosi, che presenta ancora errore 03366 e, oltre a quello, anche 01279 - Longitudinal Acceleration Sensor (G251)
    005 - No or Incorrect Basic Setting / Adaptation​. Mi dicono che la centralina è difettosa invitandomi a rimandarla indietro.
    Se c'è qualcuno esperto, vorrei sapere se la codifica fatta è corretta. Il telaio della vettura è WVWZZZ1KZ9W447756 e la codifica attuale è 143B600D21260001281206E9841F00403500.
    Grazie infinite.
Sto operando...
X