annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf VI BiFuel - errore ESP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf VI BiFuel - errore ESP

Salve a tutti!
    Da circa 1 mese ho un problema con la mia Golf 6 bifuel riguardando sempre l'ESP. Ogni tanto si accende la spia con il classico beep e il motore perde colpi, non accelera. La settimana scorsa viaggiavo in autostrada e a 130 al'ora ho sentito che la macchina frenava leggermente e circa 5 secondi dopo e uscita la scritta errore esp sul cdb. Il tempo era bello e stavo andando in linea dritta quindi nessun motivo per far intervenire l'esp. Mi sono fermato e il motore non teneva il minimo e sembrava che andava a 3 cilindri. Subito dopo si e accesa la spia motore che mi ha staccato il gas passando a benzina con il motore sempre che girava male. Ho accelerato 2-3 volte e tutto e tornato normale, sono ripartito e dopo pochi km la spia motore si e spenta a al successivo avviamento si e spenta anche la spia esp. Il problema si presenta ogni tanto in maniera +o- uguale quindi oggi sono andato dall meccanico per una diagnosi. Risultato perdita di colpi e mancata accensione e, a suo parere, sicuramente un problema con i iniettori gpl. Ho chiesto cosa centra l'esp con il gpl e mi ha detto che se il motore perde colpi ripetutamente la centralina legge come un errore e fa scattare l'esp . Adesso per suo consiglio uso la macchina a benzina per vedere se il problema si ripresenta. Qualcuno di voi a già avuto sti problemi? Mi devo fidare di quello che mi ha detto il meccanico oppure faccio un salto al concessionario VW? Grazie per il vostro aiuto!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Re: Golf VI BiFuel - errore ESP

Ho una golf plus 6 bifuel gpl - benzina 4 anni 60000Km stesso problema sostititi (non in garanzia) ora ok

Commenta

Re: Golf VI BiFuel - errore ESP

è successa la stessa cosa a me... mi avevano detto che erano gli iniettori del gpl che mi hanno cambiato perchè la macchina li segnalava invece lo faceva lo stesso quindi alla fine mi hanno cambiato la bobina e sembra che ho risolto...

Commenta

Sto operando...
      X