annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI e problema finestrini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf VI e problema finestrini

    Alla fine ho capito che come al solito VW o i concessionari attivano le cose a buzzo.
    Il venditore interpellato telefonicamente, stupito, dice di passare in concessionaria.
    Massì dai, sono solo ad 80 km da loro...
    Ma vaffan'
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #22
      Re: Golf VI e problema finestrini

      Originariamente inviato da kar120c Visualizza il messaggio
      Io nel menu confort non ho la voce "specchi giù" , dovrei averla anche se non ho pacchetti optional vari?
      Che io sappia c'è solo con il pacchetto specchietti o con i sensori di parcheggio.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Anche io su Golf 6 rilevo i seguenti problemi:
        - su vetro ant sn perdita della funzione salita/discesa automatica (probabile rottura del relativo pulsante)
        - sugli altri 3 vetri ho notato che la funzione salita/discesa automatica inizia a funzionare solo dopo qualche minuto da quando si accende l'auto, all'inizio funzionano ma senza funzione automatica.
        Siccome ho preso la Golf da poco in questo periodo osserverò bene i fenomeni descritti; una volta inquadrati e se i costi sono contenuti vorrei intervenire per risolverli.

        Commenta


        • #24
          Se l'hai appena presa avrai anche la garanzia... comunque occhio che non sia la semplice perdita di fine corsa
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #25
            Non credo c'entri il fine corsa, credo piuttosto che la funzione automatica si attivi dopo un po' che è accesa la macchina (forse per risparmiare assorbimento o per qualche altra oscura ragione), ma non mi era capitata mai una cosa del genere.
            La garanzia avendo acquistato da un privato ed essendo un'auto del 2009 non esite più da un bel po' questa è l'unica garanzia

            Commenta


            • #26
              Dove l'hai sentita del risparmio energetico poi questa è una discussione sulla mkVII e tu hai una mkVI
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #27
                Scusate ho sbagliato sezione. Era per non aprire un nuovo topic.
                Non ho parlato di risparmio energetico ma di assorbimento: siccome il motore d'avviamento richiede molta corrente, ipotizzavo che alcuni servizi accessori si potessero attivare a distanza di qualche secondo/minuto.
                E' una mia ipotesi, non me l'ha detto nessuno.
                Certo è che su una Golf non ci si aspetta queste piccole beghe, poi su componenti semplici come gli alzavetri.

                Commenta


                • #28
                  Golf6 ho spostato su una discussione esistente corretta (occhio che scrivere nel posto sbagliato si chiama OT).
                  Ascolta il consiglio di IceMatrix e fai una prova, non costa nulla ed è un inconveniente piuttosto comune di facile soluzione...al contrario della tua ipotesi sull'attivazione temporizzata di alcuni servizi.
                  Facci sapere.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #29
                    Buongiorno,
                    ho fatto la procedura consigliata da IceMatrix ed effetttivamente la funzione automatica salita/discesa finestrini ora sembra funzionare bene.
                    Continuerò a tenere in osservazione i finestrini, nel frattempo grazie tante per l'aiuto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X