annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Descrizione difetti propria vettura

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Descrizione difetti propria vettura

    Il trasparente??!!si so fatti veri e propi buchetti...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Descrizione difetti propria vettura

      il trasparente che danno sulla vernice dei cerchi..... comunque è quello.... dalle foto sembra che ci sia solo sui bordi più esposti ...
      GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

      Commenta


      • #63
        Descrizione difetti propria vettura

        1.4 tsi 160 cv, ritirata a settembre 2010

        a 9700 km cambiata frizione in garanzia dal concessionario sesto autoveicoli perchè a regimi alti grattava dalla 2° alla 3° e, a detta del capo officina la frizione era fin troppo "dura". Ora ho 13000 km e il problema mi si è ripresentato solo una volta, ma la frizione è molto più morbida.
        Altro problema legato alla frizione è che in caso di manovre in leggera pendenza, senza "sfrizionare", puzza subito di bruciato; le stesse manovre le ho fatte con un'altra macchina che non ha avuto nessun problema del genere.
        sigpic
        Il secondo amore
        TSI National Group Member

        Commenta


        • #64
          Re: Descrizione difetti propria vettura

          Ieri sera ho lavato la macchina, ormai mi sono messo l'anima in pace, ma non me lo aspettavo proprio da un marchio come VW.
          La vernice è troppo delicata ragazzi, ovviamente ve ne sarete accorti.
          Passando la pelle di daino mentre asciugavo l'auto ho dato un'occhiata al cofano, e paraurti anteriore.
          Ci sono puntini un pò ovunque, è saltata via proprio la vernice.
          Da notare che faccio molta attenzione per esempio a non stare attaccato ai tir in autostrada o alle altre auto, a quanto pare non si è immuni al 100%.

          Ogni tanto mi concedo qualche tiratina (nei limiti del cds ovviamente).
          Al momento ho 20k km strade 50% autostrada, 50% città.

          Faccio presente che guido anche una opel Zafira, del 2001 con 250k KM e non presenta puntini di questo tipo.
          Chi va piano va sano e va lontano
          The United Grey Club nr.032

          Commenta


          • #65
            Re: Descrizione difetti propria vettura

            Golf 6 1.4 FSI DSG
            Settembre 2011
            9800km

            1) Un giorno azzionando l'iterruttore luci anabagglianti si accendevano anche i fendinebbia idem se lasciavo l'itnerruttore in posizione AUTO; si è risolto da solo dopo averla spenta al lavoro e ripresa per tornare a casa non si è più ripresentato
            2) Apertura in ritardo degli specchietti alla rotazione del pomello comando sulla portiera; non capita spesso, anzi ma capita
            3) Scricchiolii montante lato DX
            4) Luminosità display radio alle basse temperature
            5) Rumori di "ferraglia" all'accensione a freddo della vettura, pare provengano dal DSG ma non ne sono sicuro, durano pochi secondi
            6) Dopo piccolo tamponamento partendo da fermo in colonna (che ha portato alla sola ammaccatura del paraurti) esplosi AirBags Volante, Passeggero, e Gambe, rottura parabrezza e blocco cinture guidatore e passeggero (in auto ero SOLO !); aperta pratica a VW Italia per il controllo del corretto funzionamento

            Per il resto, e non lo dico come battuta, ne sono/ero molto contento

            Commenta


            • #66
              Re: Descrizione difetti propria vettura

              Originariamente inviato da dave_tdi Visualizza il messaggio
              Ieri sera ho lavato la macchina, ormai mi sono messo l'anima in pace, ma non me lo aspettavo proprio da un marchio come VW.
              La vernice è troppo delicata ragazzi, ovviamente ve ne sarete accorti.
              Passando la pelle di daino mentre asciugavo l'auto ho dato un'occhiata al cofano, e paraurti anteriore.
              Ci sono puntini un pò ovunque, è saltata via proprio la vernice.
              Da notare che faccio molta attenzione per esempio a non stare attaccato ai tir in autostrada o alle altre auto, a quanto pare non si è immuni al 100%.

              Ogni tanto mi concedo qualche tiratina (nei limiti del cds ovviamente).
              Al momento ho 20k km strade 50% autostrada, 50% città.

              Faccio presente che guido anche una opel Zafira, del 2001 con 250k KM e non presenta puntini di questo tipo.
              Stessa identica cosa.Vernice troppo troppo delicata,si scalfisce con nulla,anche con la polvere e non esagero.Infatti non sento spesso colpi di pietre o pietrisco grande/significativo,ma ogni volta che "ispeziono " il cofano motore lo trovo sempre piu danneggiato...
              La Polo di mia moglie,del 2008 con 58k km,maltrattata,non presenta tutti sti puntini di vernice salati,solo un paio...ma ha il doppio dei km e 2anni di vita in piu!!!!??!!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Re: Descrizione difetti propria vettura

                Saranno mica ste vernici ecologiche che sono sempre piu' delicate? non parliamo degli escrementi di piccioni e volatili vari, bastano pochi minuti per lasciare una macchia opaca sulla vernice.
                The United Grey Club nr.02

                Commenta


                • #68
                  Re: Descrizione difetti propria vettura

                  Ciao ragazzi se interessa metto pure i miei difetti riscontrati in 2 anni e mezzo e 90k km golf 1.6 tdi dsg hl
                  Scricchiolii vari sedili e montanti
                  Media in mai funzionato a dovere ( si sente solo da un lato) fatto notare varie volte ma mai riparato
                  Col primo caldo scoperto che il compressore del clima non va la puleggia gira a vuoto
                  Di colpo i tergicristalli anteriori hanno smesso di funzionare
                  Per un mese non voleva sapere di partire al primo colpo poi per magia si è sistemata da sola( in conce mi hanno detto che devo aggiornare il software che farò al più presto insieme a tutto il resto in quanto mi è capitato tutto assieme)
                  Sinceramente sono molto deluso dalla qualità della macchina credo proprio che non comprerò più una volkswagen

                  Sent from my HTC One X using Tapatalk 4 Beta
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Descrizione difetti propria vettura

                    Avute in questi ultimi 4 anni, 5 volkswagen e 3 audi , tutte con il DSG. Difetti? nessuno
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Descrizione difetti propria vettura

                      Gomma anteriore sinistra, chiaramente difettata (confermato da un tecnico yokohama italia) ora vedremo se me la cambieranno.
                      Tergi guidatore lascia una strisciata proprio altezza occhi conducente.
                      Ultimamente il motore ha dei vuoti di potenza.
                      Plastiche della portiera guidatore ballerine (nessun rumore, ma si muovono di circa mezzo centimetro).
                      Cambio molto duro, impuntamenti su alcune marce (ma quelli stanno diminuendo).
                      Passaruota posteriore destro con qualche segnetto (questo è stata colpa mia... ma è comunque un difetto no?).
                      Vernice troppo delicata.

                      Insomma la mia smart dopo 5 anni e 150.000 km aveva avuto solo un problema di frizione risolto in garanzia in mezza giornata. Vista pulita per bene dal concessionario a cui la ho venduta faceva un figurone. La golf mi è parsa mostruosamente delicata... la guardi, si segna, o smette di funzionare...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Descrizione difetti propria vettura

                        Golf 6 2.0 TDI 140cv Hl
                        Dicembre 2011
                        (1) Fischio forte con auto calda proveniente dal lato destro del motore a 2 anni dall'acquisto ad una prima analisi con i tecnici abbaimo appurato che potrebbe essere o l'alternatore o il tenditore il rumore viene da li ad oggi ancora non risolto a causa mia e del mio lavoro che mi fa stare per molto tempo fuori casa poichè tecnicamente dovrei lasciarla li per almeno una settimana tra prove e ritiro materiale

                        (2) Rumore di sfregamento di cuscinetto sempre lato destro del motore a 1 anno e mezzo dall'acquisto risolto subito in garanzia sostituendo il kit distribuzione

                        Lavori effettuati presso il concessionario Seat e Officina autorizzata Gruppo VW Rechichi Motor Reggio Calabria

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Descrizione difetti propria vettura

                          Ciao, sono nuovo nel forum ed ho difficoltà a cercare all'interno delle discussioni il mio problema. Mi capita di avere dei vuoti in accelerazione sopratutto a motore freddo quando parto ed affronto una rotatoria, ma anche a motore caldo in discesa, tra i 1.500 - 2.500 giri al min del motore. Macchina acquistata usata con 50.000 km l'anno scorso, produzione 2011 modello 2.0 tdi mk6 4m 150 cv
                          Grazie a tutti
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X