annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema sensori parcheggio Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema sensori parcheggio Golf 6

    Salve, da 2 giorni, senza aver fatto alcun sinistro, all'avvio della macchina, senti un sibillio "simile" a quando stai per urtare un qualcosa per 5 secondi, poi smette e non funzionano più i sensori.

    Inoltre ho notato per il led del parcheggio nei pressi del cambio lampeggia.

    Cosa è successo? La mia Golf non trova pace
    Ultima modifica di erry86; 27/06/2019, 19:42.

  • #2
    Re: Problema sensori parcheggio. Lampeggia Led su tasto, suono iniziale e poi il nulla.

    Problemi ai sensori devi farti fare un check...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema sensori parcheggio. Lampeggia Led su tasto, suono iniziale e poi il nulla.

      grazie per la risposta. quindi intendi il check al computer in concessonaria o va bene un qualunque elettrauto che abbia gli strumenti?

      Commenta


      • #4
        Re: Problema sensori parcheggio. Lampeggia Led su tasto, suono iniziale e poi il nulla.

        Qualsiasi persona abbia lo strumento, verrà fuori l'errore (magari di 1 singolo sensore) e poi si vedrà che fare
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Problema sensori parcheggio. Lampeggia Led su tasto, suono iniziale e poi il nulla.

          Probabilmente hai rotto un sensore, io ne ho rotto uno con una sassata.
          "La mia GTI"

          Commenta


          • #6
            Re: Problema sensori parcheggio Golf 6

            Ragazzi grazie mille, andrò da un elettrauto e vi aggiornerò.

            Nel caso sia un sensore, il costo per la riparazione è importante o me la cavo con poco?

            E comunque.... magari un solo sensore rotto e si disattivano tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Problema sensori parcheggio Golf 6

              Ovvio che se uno rompe gli altri non funzionano
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X