annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Addio al primo iniettore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio al primo iniettore

    salve raga , ho una golf 6 77kw 1.6 tdi del 2012 , oggi a quasi 90 milakm mi ha lasciato il primo iniettore , essendo che vw non penso che pagherà anche se il difetto tutti lo conosciamo volevo dei consigli , l'auto è rimappata , defappata con downpipe , filtro aria bmc quindi ora se devo cambiare i 4 iniettori volevo consigli su quale mettere per non aver problemi magari qualcosa di maggiorato o no ?

  • #2
    Re: Addio al primo iniettore

    E' pacifico che il costruttore negherebbe le spese di ripristino per l'inconveniente occorso alla tua auto immatricolata nel 2012, che ha percorso 90 mila km e che oltretutto è stata taroccata!

    Nel tuo caso per gli iniettori ti conviene consigliarti con chi ha apportato le modifiche alla tua Golf se meccanicamente preparato e/o con un buon pompista.

    Commenta


    • #3
      Re: Addio al primo iniettore

      che brutta parola "taroccata" , diciamo che ho preservato la turbina levando il fap xD , comunque a parte gli scherzi domani la porto da un pompista bosh ma volevo consigli se qualcuno avesse degli iniettori da consigliarmi prima di andar da lui magari mi facevo trovar preparato o congruo alle cose che mi dirà .

      Commenta

      Sto operando...
      X