annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema led di posizione dx golf 6 gtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema led di posizione dx golf 6 gtd

    Buonasera a tutti,
    ho da poco acquistato una Golf 6 GTD con DSG, soddisfatto del mio acquisto noto solamente un piccolo problema: le luci di posizione destre (8 led che avvolgono il fanale) non funzionano.
    Inizialmente passo da VW dove constatiamo che si tratta di fari non originali di marca DEPO (per questo il cdb non me le segnava).
    Il meccanico dopo aver provato con il tester se arrivava corrente all'entrata del connettore di questi led, mi ha detto che possiamo smontare il fanale ma c'è il rischio che i led non si possano estrarre dal fanale..in più sentendo il meccanico difficilmente i led si bruciano...
    La cosa che temo in più è il fatto che questi fanali li vendono solamente in coppia..cosa mi consigliate di fare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema led di posizione dx golf 6 gtd

    Hai una foto di questi fari? Se l'auto è acquistata da poco sei in garanzia di 1 anno salvo tu non l'abbia presa da un privato e in tutti i casi se i led non funzionano al 99% devi cambiare il faro
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema led di posizione dx golf 6 gtd

      Scusami ho omesso appunto che l'auto è stata acquistata da un privato..quindi niente garanzia sui fanali.
      Alla fine trattandosi di componenti non originali credo che opterò per mettere entrambi i fari orinali alogeni, mi spiace solo per questi led perchè rendevano l'auto più cattiva (visto che poi il faro in questione DEPO non lo vendono singolo, ma solo entrambi).
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1488042675.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.1 KB 
ID: 1266499
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema led di posizione dx golf 6 gtd

        E' la "copia" di quelli originali xeno/led che ho io, però scusa per quanto non ti dia garanzia se fatto subito e omesso dal venditore di dovrebbe venire incontro... sai quando li ha messi, lo hai sentito?
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Problema led di posizione dx golf 6 gtd

          Hai ragione però i fari non li aveva montati lui (credeva fossero originali) sentendo la sua versione, il problema è che lui ora sta a 500km da me e in più già mi ha fatto un prezzaccio perché mi son portato a casa un gtd ad almeno 1.500/2.000€ sotto la media e tenuto veramente bene con tutto in ordine.
          Avrei dovuto vedere meglio io ma mi son fidato del cbd
          Ho trovato gli hella originali a 270€ nuovi (alogeni) e opterò per metterli su dato che questi DEPO mi ha detto anche il meccanico che sono di medio/bassa qualità e rischierei di rovinare l'alternatore, in più hai il problema che se ti si rompe un fanale CASUALMENTE li vendono solo in coppia
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problema led di posizione dx golf 6 gtd

            Si meglio gli originali che i Depo, volendo ci sono gli osram
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Problema led di posizione dx golf 6 gtd

              Quelli sono fighi ma costicchiano
              Sai per caso se questi vanno bene sul mio GTD?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X