annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 ferma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 ferma

    Buongiorno, chiedo il vostro aiuto, ho la mia auto ferma, per motivi legali, da oltre un anno, l'accendi una volta alla settimana, a breve, spero, dovrei riuscire a sbloccarla, l'auto ha 170.000 km, cosa mi consigliate di fare ? Non vorrei che mi creasse problemi più avanti

  • #2
    Cambiala.
    serie 6 170km ferma da un anno!……
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Perché?

      Commenta


      • #4
        Sposto discussione in sottosezione corretta (guasti , problemi..)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Maurro Visualizza il messaggio
          Perché?
          Perche’….
          Purtroppo è obsoleta
          ha 170km
          gia ti ha dato problemi
          È un serie 6 e siamo all’8
          Più aspetti e più non varrà nulla
          se ne hai le possibilità prendi la palla sl balzo che qualche 1000€ in più forse ora te lo danno.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Paolo ma perché scrivi queste cose ? Se è ferma per motivi legali secondo te potrà venderla ?
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Michele buon sabato,
              ha detto che a breve si sbloccherà…
              poi ha scritto “cosa mi consigliate di fare…. Non vorrei avere problemi più avanti…” Il mio consiglio sicuramente non in linea con quello di molti altri fatte le mie considerazioni che ho elencato e di cambiarla ….
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                In realtà non mi ha mai dato problemi, tutto'ora quando l'accendo parte al primo colpo e non fa nessun tipo di rumore.

                Commenta


                • #9
                  E allora che consiglio vuoi??
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Se in questo periodo è rimasta al coperto, toglierei il vecchio carburante, pulirei il circuito e riempirei col nuovo
                    un controllo ai vari livelli dei liquidi, valuterei se fare un tagliando olio/filtri e poco altro (verifica luci, clacson, ...)
                    probabilmente, le gomme saranno leggermente deformate e causeranno vibrazioni, magari col tempo tornano a posto

                    Se è rimasta sotto alle intemperie, oltre al resto potrebbe avere qualche difficoltà coi freni, magari faticano a sbloccarsi
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • #11
                      Fai un cambio olio e filtro, una controllatina alla pressione gomme e basta!
                      "La mia GTI"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X