annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiave di accensione, pulsante del telecomando non apre l'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiave di accensione, pulsante del telecomando non apre l'auto

    Buongiorno raga , ho questo problema, stasera vado ad aprire l'auto come sempre col telecomando, schiaccio il pulsante e questa non si apre, nessun segnale sulle frecce , mentre se schiaccio il pulsante di chiusura si nota che funziona e infatti si accendono le frecce; dopo una decina di tentativi l'auto si apre e torno a casa dove ho preso le seconde chiavi di scorta e quelle funzionano perfettamente, mentre nelle prime il difetto persiste, chiudono ma non aprono .
    Avete qualche info se le chiavi usurate sono riparabili cambiando i gusci dei pulsanti, oppure altro?
    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

  • #2
    Ciao,io per prima cosa proverei a cambiare la batteria.

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio della risposta, la batteria l'ho pensata anch' io, proverò a cambiarla che male non fa, anche se ho notato che il telecomando a 40-50 metri risponde benissimo e chiude l'auto e apre solo il baule, quindi se fosse parzialmente scarica non credo risponderebbe da così lontano, ....invece il pulsantino di apertura porte non risponde .
      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

      Commenta

      Sto operando...
      X