annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia candelette lampeggiante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Spia candelette lampeggiante

    Buona sera a tutti,sono nuovissimo del forum,come del resto sono un nuovissimo golfista,ho acquistato una golf 7 a maggio di quest'anno,usata del 2015,la macchina aveva 52000 km reali perché mi hanno dato le copie dei tagliandi effettuati in vw, dunque da qualche giorno spia candelette lampeggiante e auto che non supera i 2800 giri,si accende un po'quando gli va,ma prevalentemente da fredda, portata in concessionaria vw tramite un meccanico della stessa concessionaria e i problemi sono questi anche se non è stato in grado di dirmi con certezza quale è il problema, sapreste aiutarmi?
    P.S. non ho trovato la sezione presentati, chiedo scusa.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Spia candelette lampeggiante

      Buongiorno a tutti mi chiamo Ciro e mi sono appena iscritto e presentato nella sezione giusta, volevo condividere anche io il mio problema errore P190E00 pompa di refrigerante alimentazione di tensione questo è l'errore in diagnosi , il meccanico mi ha detto di circolare anche ma con molta attenzione senza prendere l autostrada, potenza tagliata turbo nom va , e proprio stamattina mi si e accesa la spia lampeggiante delle candelette , dopo di che ho spento la macchina riacceso adesso e andata via! Qualcuno che riesce ad aiutarmi che ha avuto lo stesso problema per capire le spese ? Premetto che la macchina la ho ancora in garanzia presa usata quindi a febbraio dell' anno nuovo mi finisce! Grazie a tutti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Spia candelette lampeggiante

        Ospite, forse è meglio che cambi officina...
        Il silenzio prima di tutto.

        Commenta


        • #84
          Re: Spia candelette lampeggiante

          Originariamente inviato da Teopv Visualizza il messaggio
          Buona sera a tutti,sono nuovissimo del forum,come del resto sono un nuovissimo golfista,ho acquistato una golf 7 a maggio di quest'anno,usata del 2015,la macchina aveva 52000 km reali perché mi hanno dato le copie dei tagliandi effettuati in vw, dunque da qualche giorno spia candelette lampeggiante e auto che non supera i 2800 giri,si accende un po'quando gli va,ma prevalentemente da fredda, portata in concessionaria vw tramite un meccanico della stessa concessionaria e i problemi sono questi anche se non è stato in grado di dirmi con certezza quale è il problema, sapreste aiutarmi?
          P.S. non ho trovato la sezione presentati, chiedo scusa.

          Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
          Hai risolto? Stesso identico problema e codice di errore.
          Domani mi faccio cambiare il bulbo pressione olio dal mio meccanico e vediamo se si risolve.
          A me lo fa dopo una bella tirata in autostrada. Già due volte che succede.
          Ultima modifica di davide155; 15/03/2019, 07:52.

          Commenta


          • #85
            Chi di voi ha risolto il problema delle spia candelette accese e cruis control con il simbolo del punto esclamativo acceso?
            grazie

            Commenta


            • #86
              [QUOTE=VWGC BOT;n1098048]Spia candelette lampeggiante

              Ho cercato nella varie discussioni ma non ho trovato il mio stesso problema.
              Oggi per la seconda volta in un paio di settimane si è accessa lampeggiando la spia delle candelette e insieme un punto esclamativo vicino al simbolo del cruise control nel computer,la macchina continua a camminare normalmente senza problemi,una volta spenta e poi riaccesa il problema non si ripresenta più.
              Lunedì la porterò in officina per un controllo,a nessun'altro è capitato lo stesso problema?
              Golf 6 1.6 tdi con 97700 km.[/QUOTE
              Ultima modifica di Ospite; 14/03/2021, 19:50.

              Commenta


              • #87
                Ciao

                Hai quotato un messaggio di un utente che non esiste più ( è un BOT) e quindi non ti risponderà mai ?

                Inoltre hai postato lo stesso messaggio in più discussioni https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e2#post1337761 e questo è vietato dal regolamento :

                Art 2d E’ vietato L’Utilizzo del crossposting,riportare quindi,da parte di un’utente,messaggi,discussioni o link inseriti in una discussione,in diverse discussioni e/o sezioni,allo scopo di richiamare l’attenzione su di una specifica discussione.

                Ti chiediamo di cancellare il messaggio che hai postato nella discussione suindicata per non incorrere in sanzioni


                Sanzione 1 Warning: Utlizzo del Crossposting (art 2d)

                Commenta


                • #88
                  Spia candelette si accende lampeggiante una sola volta agli inizi di una salita ripida in montagna. Val d'Aosta. Giorno dopo diagnosi presso centro fiat " errore pompa alta pressione" non meglio specificato. Preventivo e giorni di attesa assurdi, il giorno dopo parto per tornare a sud di Roma era 26/8, senza cambiare nulla, da allora fatti più di mille km sento solo gli iniettori che ronzano a bassi giri e aggiungerò un bardahl più forte nel prossimo viaggio lungo. I meccanici anche della mia zona spiegazioni chiare non ne sanno dare, propongono cambiamenti di pompa e serbatoio, quelli di prima pompa e iniettori tutte costose per una spia accesa una volta sola per ora...comunque è la stessa spia di quando una volta non ho fatto la rigenerazione e la macchina si semibloccò in prima e seconda (fecero reset centralina in garanzia) Io penso che in questa occasione semplicemente data la salita in pendenza ripetuta 6-7 volte sia stato pescato diesel sporco sul fondo serbatoio. Vi aggiornerò in caso evento nuovo ma ditemi anche la vostra grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X