annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vuoti accelerazione, spia motore accesa, turbina in recovery...gti vi..all in!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vuoti accelerazione, spia motore accesa, turbina in recovery...gti vi..all in!

    non e a pistone, del r e s3 si. La TSI sulla gti non serve la pompa benzina, solo la TFSI del ed35, Scirroco R, Golf R, S3, Golf V etc. la TSi e unaltra motore. La pompa di alta pressione va male sul le versione americano e alcuni Passat e 1.8 in Italia porta quel pompa.. 06H127025 M,N,P Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   TSI Pumps.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.3 KB 
ID: 1231248
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Vuoti accelerazione, spia motore accesa, turbina in recovery...gti vi..all in!

      Originariamente inviato da Rob@goapr Visualizza il messaggio
      Hanno gia cambiata la pompa o la valvola? Potrebbe essere anche la PCV. Pero normalmente e la valvola. Per info potrebbe darti un errore uguale perche la errore del pressione normalemente mostra tipo Requested pressure not reached per impianto di carburante o quelche cosa simile, non lo so perche va sul benz e anche pressione turbo.. buh pero succede.
      pompa ad alta pressione dicono, comunque adesso sto andando a prenderla in concessionaria, dopo ti so dire più nel dettaglio!...speriamo...

      Commenta


      • #23
        Re: Vuoti accelerazione, spia motore accesa, turbina in recovery...gti vi..all in!

        Spero anche io, di solito rimane fermo sei la pompa va male, a te e mai successo? Quando succede cosi, la auto strappa e mori a colpo. Di solito succede dopo che e ben scaldata perche il soleniodo si va in blocco per mancanza di rifreddamento del benzina. Buh, speriamo per bene. Sei e la pompa bassa potrebbe fare quasi la stessa cosa. Potrebbe essere male anche il Controller nella foto. Quando succede male il controller potrebbe anche sbagliare la misurazione e la pressione si va molto basso, tanti volte la controller lavora in tempo pieno perche la pompa basso stai andando male. e si po bruciare il modulo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2154_300.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 5.6 KB 
ID: 1231249
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Vuoti accelerazione, spia motore accesa, turbina in recovery...gti vi..all in!

          Morta mai, però l'ultimo giorno mi faceva grossa difficoltà a mettersi in moto..ti risulta che possa esserci relazione tra pompa alta press e messa in moto?..ho come l'idea di no..ma tu lavori all'apr a pordenone?se ho altri problemi faccio prima a portarla a voi che ne sapete molto di più della concessionaria ahahah...

          Commenta


          • #25
            Re: Vuoti accelerazione, spia motore accesa, turbina in recovery...gti vi..all in!

            per la cronaca..mi sa che il problema era davvero la pompa..la sto provando da 2 sett e non ha mai cileccato la messa in moto nè fatto vuoti...toccando ferro sembra tutto risolto

            Commenta


            • #26
              buona sera, ho un problema con la mia golf gti mk6. mi capita ( non spesso )che la macchina in partenza dopo una accensione da calda perda giri all' improvviso e gira male ( sembra che giri a 3 cilindri ),
              Basta superare i 3000 mila giri per "sistemare " la situazione, ho gia fatto una diagnosi e mi dice che nei cilindri 3 e 4 è mancato del carburante.
              Ho provato cambiando: pompa alta pressione, bobine, usare un additivo per ripulire il circolo del carburante, filtro benzina e pulizia ad idrogeno.
              La macchina è completamente originale tranne il centrale di scarico che è dritto.

              Commenta


              • #27
                Qui discussione simile
                Ultima modifica di lorenztr; 18/12/2020, 16:50. Motivo: tolto il link, discussione unita all'esistente
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Ospite sposto nella discussione esistente.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X