annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio passaggio da Qashqai a GTD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dubbio passaggio da Qashqai a GTD

    Ma essere più in alto crea una sensazione di impotenza, la sindrome da passeggero di autobus, ti elimina il contatto con la strada, un senso di vera insicurezza. Come fa ad altri a infondere sicurezza, invece?
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #22
      Re: Dubbio passaggio da Qashqai a GTD

      La psiche umana è incomprensibile
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Re: Dubbio passaggio da Qashqai a GTD

        Il SUV è più comodo per entrare ed uscire, provate prima ad essere alti quasi 2 metri e poi mi dite anche se con la Golf hanno fatto un mezzo miracolo. Da più sicurezza finchè sei in rettilineo, alla prima curva estrai il rosario più veloce della Magnum di Callaghan. E' di indubbio vantaggio sulle strade schifose che ci tocca pagare come fossero buone, fa più ganassa, poi c'è a chi semplicemente... piace di più. Io che sono un cacasotto preferisco l'auto con un po' di assetto...

        Commenta


        • #24
          Re: Dubbio passaggio da Qashqai a GTD

          Beh anche con una ferrari se prendi una
          curva a 200km/h conviene pregare tutti i santi...
          Ogni tanto la porto la x5.. e bhe si ti senti alto.. le prime volte mi veniva anche la nausea, ora mi son abituato. Certo appena risali su una golf o che sia.. ti senti sollevato.

          Commenta


          • #25
            Re: Dubbio passaggio da Qashqai a GTD

            Bhe il piacere di guida della Tiguan ė spettacore, essere in una posizione di guida alta ė molto gratificante e ti da una gran sensazione di sicurezza. La mia in curva non sbanda di un pelo! Sarà che è una 4Motion con assetto sportivo e gomme 255/40 r19 ...
            Lo spazio interno per una famiglia come noi di 4 persone è eccezionale!
            In montagna poi si comporta da favola!
            Esteticamente poi mi fa impazzire come un ragazzino!
            Io sono appagatissimo e strafelice della mia Tiguan!


            Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #26
              Re: Dubbio passaggio da Qashqai a GTD

              Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
              Piu spazio?
              Il suv poi tra l'altro è un colosso che per strada ti fa stare piu tranquillo,
              poi per andarci in montagna anche.. ma non per forza perchè le strade fanno schifo.
              Se esiste la categoria suv e vende sicuramente c'è chi se la
              compra.. ma mica solo perche' come dici te per campagnata e altri percorsi.. sono gusti.
              Mio zio ha avuto la X5 e poi cayenne, peró aveva il cane. Idem mio padre, per il cane.

              Se potessi io mi prenderei la x6 che è un misto... perchè è spettacolare.. e non ho particolari necessità.

              Come dire.. ho i soldi e mi piace la velocità, mi compro la ferrari? no, mi compro cio' che piu' mi piace.
              Non è sempre così. Sono salito sun un range rover gigantesco (non ricordo quale) e dietro si sta più stretti che sulla mia golf 6. Inoltre certi suv sono sopravvalutati, basti pensare a quanti si sono arenati sulle strade di Cortina per un pò di neve e li sono dovuti andare a prendere con dei veri fuoristrada... Diciamoci la verità, a parte il fatto della maggior sicurezza data dalla linea di cintura molto alta, i suv servono solo a far sentire fieri quelli che ci stanno seduti sopra...
              Per tornare on topic, il passaggio dalla QQ alla GTD 6 puo solo che essere in meglio, per le prestazioni, il comfort e la qualità costruttiva. Figurati che non me ne sono pentito io che sono passato da una TT alla GTD...
              SuperSic 58 per sempre nei nostri cuori !

              Commenta


              • #27
                Re: Dubbio passaggio da Qashqai a GTD

                Non condivido nulla di tutto cio che dici. Si devono distinguere esigenze pratiche da esigenze d'immagine.
                Dal Nissan alla golf l'ersi spazio e sicurezza in caso d'incidente. Guadagni in consumi e forse in confort di guida.
                ho un golf 7 2.0 tdi e vengo da un Nissan pathfinder che mi manca molto. La mia terza golf è molto comoda e beve poco ma è bAssissima.
                dal mio Nissan che non è paragonabile al qasqai, ho perso spazi, volume di carico, sicurezza in caso di incidente e ho guadagnato in consumi e in una guida ovviamente più sicura ad alte velocità.
                Ritengo che apparte chi voglia fare il Figo la macchina grande è una buona soluzione.
                Parlerei di più delle esigenze che hai più che di aspetti puramente soggettivi come il gusto o l'estetica
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Dubbio passaggio da Qashqai a GTD

                  Signori scrivete su una discussione "chiusa" già un'anno fà...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Dubbio passaggio da Qashqai a GTD

                    Problema risolto.
                    ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X