annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf gti vs clio rs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Golf gti vs clio rs

    un collega ne vende una jcw.. quasi quasi gli chiedo di farmi fare un giro prima che la vende..
    sigpic

    Commenta


    • #82
      Re: Golf gti vs clio rs

      Originariamente inviato da chowbert Visualizza il messaggio
      Mi sta salendo la scimmia per la mini jcw , qualcuno l'ha provata?O anche per una cooper s normale, impressioni?
      Ti rispondo io!!!
      Visto che era salita pure a me la scimmia!!
      Purtroppo non ho potuto provare la Jwc ma la S a me è piaciuta molto come estetisca, gli interni non sono il massimo a mio parere..
      Il motore preferisco quello dell'Rs, però quello della S faceva proprio un bel rumorino
      Ultima cosa che mi smonato della Mini il prezzo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Golf gti vs clio rs

        Dentro la mini cooper s mi sembra piu chic che sportiva, i sedili sembrano da donna, non contengono molto, stamattina ho visto una clio rs, devo dire che fa sempre la sua figurona, pero' per chi non e' appassionato di auto si distingue solo dal posteriore, davanti mi sembra anonima .Il conce vicino casa mia ha in esposizione una leon cupra con kit aereodinamico, purtroppo della leon continuo ad avere quella prima impressione che somigli troppo alla altea , il frontale mi piace molto ma non vorrei prenderla e magari alla lunga vedere in lei un monovolume.. missa che alla fine della fiera andro' di Gti 6..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: Golf gti vs clio rs

          Bè non la buttiamo via la GTI
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Re: Golf gti vs clio rs

            Come stiamo messi a consumi tra una clio rs aspirata da 203cv e una megane rs turbo da 250 secondo voi?A me questa clio rs continua a piacere non riesco a togliermela dalla testa , ma consuma cosi' tanto di piu di una Gti?Cioe' andando moderato con qualche sparata riuscirei ad attestarmi almeno sui 11-12?Io faccio superstrada al 95%, strada con poco traffico.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              Re: Golf gti vs clio rs

              ... e con la gti VII come la mettiamo?

              Commenta


              • #87
                Re: Golf gti vs clio rs

                Scusa Gilles ma il tuo messaggio è come i cavoli a merenda. Prendi una discussione del 2011 in un forum della Golf6 e parli della Gti serie 7?
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • #88
                  Re: Golf gti vs clio rs

                  Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                  Scusa Gilles ma il tuo messaggio è come i cavoli a merenda. Prendi una discussione del 2011 in un forum della Golf6 e parli della Gti serie 7?
                  Scusate, grazie.

                  P.s.: Golf gti vs clio rs


                  tuttavia ritengo che il tema sia ancora attuale oggi, con la golf Gti VII e la Clio rs turbo!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Golf gti vs clio rs

                    Al limite se vuoi apri una discussione nel subforum golf 7 e altre auto
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Golf gti vs clio rs

                      Grazie, ma mi basta quanto visto nel "Duel" tra le 2 auto su www.zeperfs.com

                      Saluti.
                      Ultima modifica di IceMatrix; 13/02/2015, 08:33. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X