annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quotazione usato golf 6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quotazione usato golf 6 tdi

    Oggi sono passato in una concessionaria,li cera esposta nel usato una golf 6 2.0 tdi 140 la versione piu bella cerchi da 16, anno 2009 km 70.000 ho chiesto il prezzo,mi ha chiesto 15.000 euro sono troppi?

  • #2
    Re: quotazione usato golf 6 tdi

    Per una Highline 15000 euro è la quotazione per il primo semestre del 2010 e adesso non ricordo quanto dovrebbero essere i km, poi devi calcolare eventuali optionals aggiuntivi ... Diciamo che se i km sono effettivi potrebbe essere un affare ma a 13.500 / 14.000 euro...
    sigpic

    Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

    Commenta


    • #3
      Re: quotazione usato golf 6 tdi

      mi sembra buono

      Commenta


      • #4
        quotazione usato golf 6 tdi

        Meno male che le auto a Diesel non si svalutano
        Come prezzo niente male direi comunque


        Inviato da iPhone

        Commenta


        • #5
          Re: quotazione usato golf 6 tdi

          Onesto.

          Però occhio che non hai messo la prima lettera del titolo maiuscola.
          Correggo senza sanzionare.

          Una bella letta al regolamento non farebbe male.
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Quotazione usato golf 6 tdi

            salve volevo sapere se sapreste dirmi la quotazione di una golf vi gennaio 2012 2.0 140 cv
            golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

            Commenta


            • #7
              Re: Quotazione usato golf 6 tdi

              Ciao oggi sono passato in concessionaria per curiosita per vedere la quotazione della mia golf 6 2.0 tdi 140 cv higline del 2009 con 204.000 km da eurotax viene data da 3500 a 3800 euro cosa ne pensate?

              Commenta


              • #8
                Re: Quotazione usato golf 6 tdi

                quello è un valore medio se la rientri, solitamente se la vendi a un privato ci prendi un po' di più, diciamo 1500-2000 euro in più dei concessionari, ma dipende molto da come è messa e se va bene e dalla richiesta/offerta,infatti nell'ultimo periodo le diesel hanno perso un po' di mercato in favore dei benzina che invece si sono rivalutati...e avendo io un benzina lo trovo giusto e ragionevole, prima si comprava diesel e basta, anche solo per portare i figli a scuola e fare la spesa, si è esagerato.
                1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                Commenta

                Sto operando...
                X