annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione Leaving Home "fai da te"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione Leaving Home "fai da te"

    Fatti un giro qui https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ci-amp-Ricambi poi comunque c'è talmente tanta roba che te la devi cercare da solo io non mi ricordo tutto. Vale sempre la regola di usare il "CERCA NEL FORUM" . Ciao buona ricerca.

    Commenta


    • Re: Funzione Leaving Home "fai da te"

      Comunque per quanto riguarda il C/L si potrebbe fare una modifica sull'impianto e farla funzionare anche senza il sensore luci ma così funzionerebbe sia di giorno che di notte,il cablaggio del sensore originale è composto da tre fili di cui uno che va a massa,quindi il sensore dovrebbe solo mandare una massa alla centralina che poi agisce sui fari,tra qualche giorno installerò di nuovo E L S A W I N e proverò a vedere i collegamenti,comunque su A3 è già stata fatta una cosa del genere.

      Commenta


      • Re: Funzione Leaving Home "fai da te"

        Interessante... attendo tue news...

        Commenta


        • Originariamente inviato da peo81 Visualizza il messaggio
          Funzione Leaving Home "fai da te"

          É questo

          [ATTACH]85221[/ATTACH]


          Sent from my iPᎧᎤ® ➰〰📱ᎠᎧusing Tapatalk📱
          Sera a tutti ho comprato questo devio luci con funzione auto e sensore ma il sensore non va le luci si accendono anche di giorno . Ho fatto tutte le attivazioni con il vag le funzioni che mi sembra di avere e che le luci posizione si accendono e spengono alla chiusura apertura della centralizzata e anche appena estraggo la chiave ed apri la portiera mi pare.
          ma la funzione più importante non va. Luci sempre accese anche di giorno

          Commenta

          Sto operando...
          X