annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attivate luci di posizione anteriori come luci diurne ma....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attivate luci di posizione anteriori come luci diurne ma....

    Ciao ragazzi...

    vorrei chiedervi una cosetta: ho attivato tramite vag le luci di posizione anteriori come luci diurne..... quando accendo la macchina le posizioni fanno qualche lampeggio ma poi rimangono spente, qualcuno sa dirmi il perchè? preciso che monto i bixeno originali ed ho sostituito le posizioni anteriori con lampadine a led senza resistenza (e in ogni caso non mi viene segnalato errore o lampadina bruciata)

    vi ringrazio
    Luca
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Attivate luci di posizione anteriori come luci diurne ma

    Anche a me succede, c ho fatto caso ieri sera, ma io non ho riportato nessuna modifica col VAG, ho solo messo delle posizioni a led.
    Nessuno ci sa dire se è normale???
    Daddy666

    Commenta


    • #3
      Re: Attivate luci di posizione anteriori come luci diurne ma

      Non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbe essere perchè fa il check luci e il led avendo basso assorbimento si accende...

      Commenta


      • #4
        Re: Attivate luci di posizione anteriori come luci diurne ma

        Grazie della risposta Matteo
        Daddy666

        Commenta


        • #5
          Re: Attivate luci di posizione anteriori come luci diurne ma

          Ragazzi anche a me i led che uso per le luci di posizione lampeggiano per un secondo quando accendo la macchina, però dopo funziona tutto perfettamente, premetto che ho i led con la resistenza. Non converrebbe usare i fendinebbia come luci diurne tipo la (skoda)?? c'è qualcuno che c'ha provato con il vag?? almeno risparmieremo le lampade allo xeno....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            sto cercando di farlo su golf 6r, mi potete indicare la codifica vag per farlo?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da VWGC BOT Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi...

              vorrei chiedervi una cosetta: ho attivato tramite vag le luci di posizione anteriori come luci diurne..... quando accendo la macchina le posizioni fanno qualche lampeggio ma poi rimangono spente, qualcuno sa dirmi il perchè? preciso che monto i bixeno originali ed ho sostituito le posizioni anteriori con lampadine a led senza resistenza (e in ogni caso non mi viene segnalato errore o lampadina bruciata)

              vi ringrazio
              Luca
              Ciao, stavo cercando di attivare anche io questa funzione, ma non trovo nulla in giro, per caso avresti ancora la guida? Grazie mille

              Commenta

              Sto operando...
              X