annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Originariamente inviato da Stefano82 Visualizza il messaggio
    Con immenso piacere annuncio che sono riuscito a far funzionare i fari con la rete di bordo 1K0 937 086 H (software 0615)!!!! Posso contribuire anch'io finalmente con un po' di sostanza a questa discussione! Dai test effettuati mi risulta questa centralina gestisce perfettamente i Bi-Xenon con shutter.
    A livello Hardware è necessario aggiungere un collegamento negli adattatori Kufatec (ovvero il PIN 8 del connettore a 10 PIN con il PIN 11 del connettore a 14 PIN.
    A livello Software bisogna abiltare il bit 2 del byte 25 che ancora in questa discussione non è stato citato (ZERO PROBLEMI DI CHECK LUCI, NESSUN CODICE D'ERRORE, ABBAGLIANTI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI)!
    Quindi vanno codificati per forza:
    bit3 byte14,
    bit2 byte17 e....
    .... bit2 byte 25 !!!!
    Sono troppo felice signori!!! [ATTACH=CONFIG]79634[/ATTACH]
    Allego excel della codifica!!

    -MODIFICARE PRIMA PAGINA RAGAZZI CON QUESTA OPZIONE!!!-

    Stefano
    Ciao ti ho inviato un PM
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Buongiorno a tutti,
      purtroppo ho investito un cinghiale che mi ha fatto scoppiare letteralmente il fanale anteriore sinistro.

      Ho un preventivo molto alto di carrozeria ed avrei bisogno di consigli su dove procurarmi il fanale Bixeno a Led.

      Possiedo una Golf 6 GTI, 2012 con DCC.
      I bixeno a LED originali OEM Volkswagen vennero montati after-market, comprati l'anno dopo (2013) a ottimo prezzo da un sito polacco, di cui sinceramente non ricordo più il nome (me lo avevate consigliato voi qui).

      Sulla baia faccio fatica a trovare pezzi originali... qualcuno riesce a darmi una mano?
      >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        Scusa ma non dovrebbe coprire il comune il danno? il sito dovrebbe essere carsystems.eu prova magari anche su mercatini su FB da naviservice nostro sponsor hai chiesto? altrimenti da uno sfascia...

        P.S. in tutti i casi i fari originali sono Hella e se hai il codice del faro fai prima a fare le ricerche
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          EDIT: per quanto riguarda risarcimento dal comune, bisogna chiamare nel momento dell'incidente con il cinghiale investito sul posto (il mio è scappato).

          Ho visto carsystems.eu ma vendono solo la coppia ed il prezzo è pure salito rispetto ad anni fa, pensavo il contrario!
          A questo punto se sulla Baia trovo "Hella" corrispondono agli originali, oppure lo sponsor.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          P.S. in tutti i casi i fari originali sono Hella e se hai il codice del faro fai prima a fare le ricerche
          Rispetto al discorso Hella avrei trovato il singolo faro, ma la centralina... mi daresti una mano rispetto a questa pagina per trovare il link corretto?

          Poi lunedì mattina faccio una telefonata allo sponsor (la segreteria chiudeva ieri alle 13...) così da fare un raffronto ed ordinare.
          Ultima modifica di potino78; 17/01/2020, 17:33.
          >>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Cerca gioia https://www.ebay.it/sch/i.html?_from...1753E&_sacat=0

            Commenta


            • Ciao a tutti,
              spero di postare nel posto giusto, nel caso non fosse così vi chiedo scusa.
              ho un problema con i miei bixeno no led della mia Gti.
              vi spiego: il faro lato guidatore ha smesso di funzionare, ho montato lampadina d1s nuova ma nessun segno di vita. Ho controllato i fusibili e sono tutti funzionanti quindi il meccanico mi ha detto che è la centralina del faro che è morta. Per evitare di smontare tutto, leggere codice centralina e quindi rimontare il meccanico mi ha consigliato di comprare direttamente la centralina e avrebbe provveduto al montaggio.
              ho trovato la centralina ma il mio dubbio è: la centralina faro bixeno è la stessa sia per i fari con diurna a led, sia per quelli con la diurna classica?
              grazie mille a tutti

              Commenta


              • Scusa ma che meccanico è con telaio si vede subito il modello della centralina e poi spera che sia quella e non altro...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • potevi fare una vagata prima di comprare la lampadina e poi portarla dal meccanico. A questo punto può essere la centralina sotto faro 5dv 009 000-00 se facevi la vagata vedevi il codice centralina.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X