annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 6

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 6

    Scusate ma che differenza c'e' tra le H4 e Hb4? per andare a sostituire quelle dei fendinebbia per interderci.
    The United Grey Club nr.02

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 6

      H4 è biluce e sono quelle per anabbaglianti ed abbaglianti insieme.le hb4 sono ad un filamento ed hanno l'attacco completamente diverso.basta che fai una ricerca su google e vedi che sono differenti

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 6

        Ok Grazie ! mi metto alla ricerca, volevo cambiare quelle dei fendinebbia, per giunta un faretto ha un leggero alone , spero di riuscire a pulirlo, mentre le lampadine originali hanno sopra una patina giallina.
        The United Grey Club nr.02

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 6

          Hai una infiltrazione di acqua allora!

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 6

            Eh si,,, poco poco un po di umidità sarà entrata, provero' a smontarlo e rimontarlo-
            Per la cronaca, su una Yaris di 16 anni i fendinebbia sono ancora come nuovi,
            The United Grey Club nr.02

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 6

              Si ma dipende tutto da come si rimontano i tappi o le lampade dopo averli sostituiti.

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 6

                Mai smontati da parte mia, e la patina sulle luci dei fendinebbia è comparsa subito da nuova, difetto ricorrente su G6.
                The United Grey Club nr.02

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 6

                  Ciao a tutti!
                  Spero di non riesumare una vecchia discussione, visto che non viene utilizzata da maggio..
                  La mia domanda forse è scontata e da n00b, ma come si riconosce se la golf è con lampadine a LED o incandescenza?
                  Chiedo questo perché dovrei riparare il retronebbia (solo sinistro) della mia Bimba.. Oggi faccio un check con il multimetro per vedere se è un problema di driver/cablaggio oppure se basta sostituire la lampadina, e nel caso bastasse sostituire la lampadina non saprei quale ordinare, poiché mi sembra di aver capito che ci sono possibili messaggi di errore dalla centralina o perdite di luminosità..
                  Qualche consiglio per un novizio elettrauto quale sono??
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 6

                    Smonta la lampadina...

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 6

                      Se si brucia la lampada ad incandescenza ti segnala l’errore tanto per cominciare poi i fanalini a led hanno le posizioni fine a virgola quelli normali hanno delle mezze lune per intenderci
                      Questi sono normali


                      Questi a led



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 6

                        Mi sono state regalate delle lampadine H15, con dicitura "gas xenon filled", ma da spente sono chiaramente di colore Blu, secondo voi potrebbero farmi problemi ?

                        Aggiornamento:
                        Le ho sostituite con le Osram h15 e W5W cool BLue omologazione ECE , non mi sentivo sicuro .
                        Ultima modifica di Andrewx; 20/02/2020, 10:27.
                        The United Grey Club nr.02

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X