annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Specchietto giù .. ma come funziona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Specchietto giù .. ma come funziona?

Golf 7 CL

Commenta

Io ho tutto quello di cui si parla nelle pagine antecedenti tranne la richiudibilità elettrica e luce di cortesia sotto lo specchio per il resto antiabbaglio, luce piedi e non ricordo di che altro si parlava sono presenti. Ció che mi infastidisce è che la funzione sia presente in cbd, ma non è funzionante... A sto punto evitavano di renderla visibile

Commenta

Andrewx, lo specchietto che auto oscura fa parte del light pack, non è comopreso nel mirror pack.
        Io ho entrambi i pacchetti ed uso regolarmente l'abbassamento dello specchietto destro in retromarcia, è molto comodo. Se si ha il mirror pack, sicuramente oltre alla posizioni L 0 R hai una ulteriore posizione a sinistra sotto la L con il simbolo di specchietto che si richiude. Non sono sicuro sullo sbrinamento, posizione sotto la R che sia di serie su tutte le macchine o no.
        In generale gli step da fare sono 2:
        - regolazione
        - abilitazione

Per la regolazione scegli lo specchietto R, inserisci la retro e lo regoli.
        Per l'abilitazione devi tenere fissa la levetta su R.
        In automatico, credo sopra i 10 km/h lo specchietto ritorna in posizione normale
        Tessera socio n° 199
        Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
        La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Riprovato stamane durante un parcheggio. Funziona benissimo (non ricordavo nemmeno di averla questa funzione se non aprivate la discussione)

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ragazzi anche io ho iniziato il retrofit ho preso motorino e cablaggio ma
            Mi sono accorto che non ho i pin in centralina,qualcuno che gentilmente ha il Vag e la funzione cordolo mi potrebbe procurare il codice della medesima? Grazie!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
            X