annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Regolazione fari abbaglianti/anabbaglianti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolazione fari abbaglianti/anabbaglianti

    Ciao a tutti, da pochi giorni sono possessore di una Golf (finalmente) e nella prima giratina notturna mi sono accorto che gli anabbaglianti erano bassissimi e gli abbaglianti erano giusti come altezza, a quel punto tramite le viti di plastica poste sopra al faro, ho ritenuto più utile regolare gli anabbaglianti, ovviamente gli abbaglianti adesso mi guardano le stelle e qui viene la domanda: c'è la possibilità di regolare in altezza separatamente il faro abbagliante e l'anabbagliante? E se ciò non fosse possibile, come si può fare per ovviare questo problema? Grazie per l'aiuto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Regolazione fari abbaglianti/anabbaglianti

    In base a a quello che dicono gli utenti che hanno scritto nei vari threads sulla regolazione dei fari , emerge che non si possono regolare indipendentemente anabbaglianti e abbaglianti quindi probabilmente adesso i tuoi anabbaglianti sono troppo alti.


    Ultima modifica di Randal; 19/10/2019, 19:06.

    Commenta


    • #3
      Re: Regolazione fari abbaglianti/anabbaglianti

      Aggiornamento regolazione anabbaglianti fatta: prima ho regolato l'altezza degli abbaglianti e poi con il comando fari all'interno dell'abitacolo si riesce a trovare la giusta altezza degli anabbaglianti. Altro problema, avendo l'abbagliante sx che "spara" al centro ho notato che il fascio luce in senso orizzontale non si regola, con la vite di plastica posta sopra il faro sul lato esterno si regola soltanto in senso orizzontale solo il faro anabbagliante.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X