annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

LEDriving XENARC: Golf VI Editions

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: LEDriving XENARC: Golf VI Editions

    Originariamente inviato da jickerz Visualizza il messaggio
    Vediamo cosa risponde osram..sarebbe un buon upgrade estetico alla macchina. Ma chi l'ha montato ha notato una miglior resa rispetto allo xenon originale?
    domanda difficile da rispondere considerando che non montano su impianto xeno originale

    io avevo le alogene e la resa cambia totalmente
    Gruppo Facebook VW Golf VI R-line
    MyBlog

    Commenta


    • #22
      Re: LEDriving XENARC: Golf VI Editions

      A parte l'estetica trovi che la qualità di visione sia molto superiore?Sono "solo" allo xeno ,presumo da 35w in quanto altrimenti per legge bisogna montare autolivellamento e lavafari.

      Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

      Commenta


      • #23
        Re: LEDriving XENARC: Golf VI Editions

        è difficile da quantificare, per esempio la scorsa sera raramente ho utilizzato gli abbaglianti;
        si dovrebbero essere 35W
        Gruppo Facebook VW Golf VI R-line
        MyBlog

        Commenta


        • #24
          Re: LEDriving XENARC: Golf VI Editions

          Salve ragazzi , ho montato ieri questi fari sulla mia golf 6, ma ho un "problema" che non riesco a risolvere sul faro lato guida....se ho le sole luci diurne accese (quindi rotella delle luci su 0) e metto la freccia a sinistra lampeggia anche il led del diurno invece di calare intensità e basta come fa il destro....faro difettoso o posso provare di fare qualcosa per voi ?

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: LEDriving XENARC: Golf VI Editions

            Secondo me sono difettosi. Hai comunque collegato anche il cavo aggiuntivo al morsetto positivo della batteria?

            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Re: LEDriving XENARC: Golf VI Editions

              Si, cavo alla batteria collegato ! Ho mandato una mail a osram, vediamo che dicono , al massimo farò il reso anche se mi scoccia , e non capisco perché in tutte le altre maniere funzionano bene ....

              Edit : fatto reso ad Amazon perché effettivamente parlando ad un tecnico osram il faro è difettato....ora mi hanno detto che non è possibile sostituirlo quindi aspetto il rimborso e riordino ! Torno per un po' con le vecchie alogene

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di Rubbaz; 21/01/2020, 18:02.

              Commenta


              • #27
                Rimborso e li ricompri da altra parte

                Commenta


                • #28
                  Fa un reso e comunque meglio che scrivi del thread dedicato
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Mio malgrado devo segnalare un difetto su questi fanali.
                    Da circa due mesi i lenticolari vibrano, come se si fosse smollato qualcosa al suo interno... il risultato è che gli oggetti illuminati in lontananza sembrano tremolanti, i cartelli stradali ad esempio. Questo è molto fastidioso, cercando su youtube ho notato anche altri utenti che lamentano lo stesso difetto.
                    Ho scritto alla Osram nel caso conoscessero una possibile soluzione

                    I fanali furono acquistati su Amazon Italia, loro mi propongono reso con rimborso completo, non possono sostituirmeli perche non li hanno in catalogo al momento, devo quindi decidere che fare, io vorrei tenerli


                    nel frattempo mi ha risposto la Osram, mi sa un pò di supercazzola.... riporto qui il loro messaggio:

                    Buongiorno,
                    le risponderò in lingua italiana, sperando di fare cosa gradita. Il fenomeno da lei descritto, ovvero una minima vibrazione del fascio luminoso dei proiettori OSRAM LEDriving XENARC, è da ritenersi assolutamente normale: una caratteristica inevitabile di questi proiettori a scarica di gas con riflettore di tipo ellissoidale (lenticolare). Come probabilmente saprà, la sorgente luminosa interna al faro per entrambe le funzioni di anabbagliante ed abbagliante, è ottenuta da un’unica lampada xeno di formato ECE tipo D8S. L’unità bi-xeno interna al faro che ospita sia la lampada che la lente, non può essere fissata rigidamente ma deve avere un gioco meccanico già previsto in fase progettuale, necessario all’escursione del gruppo stesso per innalzare il fascio luminoso quando si attiva il proiettore abbagliante. In alcune condizioni di guida, ciò determina una vibrazione del fascio luminoso, che tuttavia non compromette minimamente la prestazione luminosa dei gruppi ottici o la sicurezza di marcia. Infatti, il prodotto è stato collaudato in fase di omologazione, risultando pienamente conforme alle normative ECE. Lo stesso fenomeno, più o meno intenso, si presenta sulla totalità dei proiettori bi-xeno in commercio, sia originali OEM che aftermarket: va perciò inteso come una normale caratteristica dei proiettori a scarica di gas, e non come un guasto o un difetto di prodotto.


                    il punto è che da dicembre 2019 funzionavano bene senza nessuna vibrazione... adesso invece vibrano sempre, anche su fondo stradale perfetto
                    Gruppo Facebook VW Golf VI R-line
                    MyBlog

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X