annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchietto aperto ma il motorino non si arresta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Specchietto aperto ma il motorino non si arresta

    Quando aziono l'apertura dello specchietto sinistro, sento il motorino in azione anche dopo che questo ha ultimato la sua corsa. Questo accade anche a specchietto già aperto, per esempio quando accendo il quadro (ma non sempre). Cosa può essere? Come posso risolvere?

  • #2
    Se è il motorino che non sente il fine corsa mi sa che l'unica è cambiarlo...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Non c'è un sensore o qualcosa del genere? Eventualmente, quanto mi costerebbe la sostituzione? Grazie

      In ogni caso è una cosa che non ne compromette il funzionamento (posso aprire e chiudere lo specchietto regolarmente), ma temo si possa sforzare più del dovuto e rompersi...

      Commenta


      • #4
        Quindi usalo..Quando e se si romperà ci metterai mano. Perché spendere soldi prima? Ps: potrebbe esserci (non lo so) un temporizzatore regolabile ...ma per accedervi ci vuole il computer che ha Volkswagen

        Commenta


        • #5
          Ok grazie, ho capito. No, non lo voglio sostituire prima del tempo, a limite poteva essere interessante capire se vi fosse una componente da poter sostituire, al fine di prevenire la rottura e sostituzione del motorino.
          Quindi mi consigliate di andare in un centro Volkswagen?

          Commenta


          • #6
            Per me va chiesto. Sicuramente ne sanno qualcosa. Magari con pochi euro salvi un componente che senza la tua calotta, ovvero il solo braccio con il motorino, sotto a 150 euro come minimo non te la cavi (originale parlo) Poi c'è il lavoro ...

            Commenta


            • #7
              Si... li chiamerò e vi farò sapere

              Commenta

              Sto operando...
              X