annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti anteriore

    Ciao a tutti,
    sono possessore di una golf 6 bianca "sport edition" del 2012.
    Dovrei sostituire il paraurti anteriore con uno uguale.
    Ma purtroppo, vedendo le immagine dai rivenditori su google, non riesco proprio a distinguere quale possa essere il modello appropriato e dunque non capisco quale acquistare.
    Potete gentilmente linkarmi qualcosa, darmi consigli?
    Nella foto l'immagine del modello di mio interesse.
    Grazie infinite

  • #2
    Ospite

    Spero di non sbagliare,ma dovrebbe essere quello della Trendline,la Comfortline aveva la cromatura centrale ed i fendinebbia senza,la Highline oltre alla cromatura centrale,anche la cromatura sui fendinebbia (di questa sono sicuro,è la mia )!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Ospite Cerca paraurti golf 6 R-line e troverai quello che cerchi.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti,
        quello della golf r-line mi sembra più basso e con le varie mascherine più larghe.
        A occhio quello che più si avvicina è questo : https://www.ditomasoshop.com/a/PTDXZ.
        Che dite?
        Anche quelli semplici della trend confort e high non mi risultano simili.

        Commenta


        • #5
          Sport Edition è il nome dato dall'importatore italiano alle versioni dotate di pacchetti R-line, siano essi esterni (paraurti e ammennicoli vari), interni (volante, ecc) o tecnici (assetto ribassato, sterzo progressivo).
          ​​​​​​Da quanto vedo, con la golf 6 é stato scelto di proporre solo il pacchetto R-line esterno.
          Quindi ribadisco che il tuo paraurti é quello.
          Per toglierti il dubbio, fai una chiamata al service, parla con il magazzino, chiedi il codice ricambio associato al paraurti anteriore per il tuo numero di telaio. Ricevuto quello, potrai fare tutte le ricerche che vorrai.
          Buona ricerca.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Il codice dipende anche dagli optional che hai. È meglio chiedere al magazzino, oppure metti la lista dei codici che hai sul manuale e lo cerchiamo

            Commenta


            • #7
              Ciao ragazzi, purtroppo stamattina mentre andavo a lavoro ho centrato un cane lato passeggero. Secondo voi si può riparare?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

              File allegati

              Commenta


              • #8
                CavalloPazzo sembrerò cattivo, ma se il cane era libero puoi chiedere i danni...

                Commenta


                • #9
                  CavalloPazzo
                  ciao scusa il cane come sta????
                  che te frega della macchina!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Infatti, il cane come sta? poveretto

                    Commenta


                    • #11
                      Non sono sicuro al 100% che fosse un cane , perché l'ho preso in pieno nella superstrada.

                      Commenta


                      • #12
                        Avresti comunque dovuto fermarti....

                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Si certo, alle 4 del mattino con le macchine dietro e senza corsia di emergenza..

                          Commenta


                          • #14
                            Non voglio fare il moralista, ma se ti hanno preso la targa ed era una cane oltre al paraurti ti becchi anche una multa.

                            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Di sicuro non era un cinghiale altrimenti ti fermavi per forza.Ad ogni modo, con la speranza che l'animale si sia salvato, tornando alla tua domanda io credo che un carrozziere potra' ripararti il paraurti perché non mi sembra (con la sola visione dell'esterno) un gran danno...

                              Commenta


                              • #16
                                Se si tratta di un animale domestico e aveva il chip, puoi dare scarico all'assicurazione del proprietario, se invece è un animale selvatico e c'era il cartello di pericolo allora va dato scarico e paghi tu. L'animale domestico siccome per legge deve stare recintato o al guinzaglio se portato in giro, se provoca danni vanno risarciti, è successo che proprietari di cani abbiano dovuto risarcire automobilisti, però bisogna comunque fermarsi.

                                P.s. lasciamo stare la parte morale del "poverino il cane" perché sono cose legiferate.

                                P.p.s. in carrozzeria son capaci di chiederti 250/300€ per sistemare tutto, se vuoi un lavoro fatto bene.

                                Commenta


                                • #17
                                  Un paraurti stuccato e riverniciato se il carrozziere e’onesto ti chiederà 300€ questo è il prezzo in linea con la maggior parte delle carrozzerie....

                                  ripeto mi dispiace per qualunque animale tu abbia investito...

                                  io una notte d’estate sulla strada principale ho bloccato tutti e messo l’auto di traverso perché c’era un riccio fermo.... in mezzo alle corsie... l’ho aiutato a attraversare e ho fatto ripartire le auto... e se parlavano partiva la mazza e le mani...
                                  Loro sono indifesi....
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      velociraptor
                                      grazie caro... a me non toccatemi gli animali e i miei cani (bimbi) potrei sul serio impazzire... rischio sempre...
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ragazzi ma è ovvio che uno vuol bene ai propri animali. Anche io che sono nato in montagna vado ai 50 dove so che ci sono gli attraversamenti nei boschi etc etc. Ma il discorso è un altro, se si parla di danno bisogna essere consapevoli del rischio, ci sono le assicurazioni apposta.
                                        File allegati

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X