annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci di cortesia sotto gli specchietti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Retrofit Luci sotto specchietti (puddle light) Golf 6

    Grazie mille! Allora vi spiego, se io riuscissi ad avere solamente l'inserto che si collega al pin 10 e lo mettessi in un filo normale di luci da qualche problema? P. S. Ho avuto il Vag di un amico tra le mie mani un mesetto fa e già avevo attivato il PIN 10, in tal caso potreste linkarmi gentilmente il sito dove prendere tale cavo?
    Distinti saluti

    Commenta


    • #42
      Re: Luci di cortesia sotto gli specchietti!

      Continuiamo qui

      Commenta


      • #43
        Re: Luci di cortesia sotto gli specchietti!

        Grazie mille! Scusate per il disturbo. Qualcuno riesce ad indicarmi dove comprare il cavo?

        - - - Aggiornato - - -


        È questo o vedo male? Ho visto che non è lungo però ci penso io ad aggiungere filo. È sfruttabile per entrambi i lati dato che ha due estremità o sbaglio?
        Grazie ancora

        Commenta


        • #44
          Buonasera a tutti,
          sono nuovo e spero di non infrangere qualche regola del Forum. Arrivo al dunque, ho una golf 6 1.6 tdi del 2010, vorrei installare le luci di cortesia sotto lo specchietto. Ho provato a fare un giro di telefonate tra gli elettrauto di Roma e dintorni, ma tutti mi rispondono che non svolgono questa lavorazione (forse per la paura di rompere il vetro, non so). Conoscete per caso qualche elettrauto a Roma che può aiutarmi?
          Grazie a tutti
          Saluti
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Elettrauto Roma

            Ciao! Prova audio elite, via palmiro togliatti 600, montano di tutto, guarda la loro pagina facebook

            Commenta


            • #46
              Re: Elettrauto Roma

              Grazie mille per la risposta, purtroppo ho provato e non svolgono questa lavorazione..spero in qualche altro elettrauto
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Guarda il problema più grande è far passare i cavi dentro la protezione fili,io ho montato lo specchio a 8 pin per la funzione cordolo ed è stato una bella scocciatura,io sono capace lavoro a 50 km da Roma ma quello che mi manca è il tempo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  Ciao Ospite , in effetti l'argomento era già trattato ed il titolo della tua nuova discussione non era esaustivo. Unisco alla discussione esistente.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X