annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Led System h7 per fari alogeni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gga72
    ha risposto
    Ciao, qualcuno mi può dare qualche suggerimento su come procedere per montare le lampadine H7 a led nel faro ? Come prima cosa bisogna smontare il faro? Ho notato che la lampadina originale alloggia in un inserto a vite, si riescono a montare le lampadine a LED con la ventola? Grazie 

    Lascia un commento:


  • lorenztr
    ha risposto
    Ciao Gga72 , ho unito la tua discussione a quella esistente. Dacci un'occhiata, qualche informazioni la trovi già.

    Lascia un commento:


  • Gga72
    ha risposto
    Buongiorno, vorrei acquistare queste lampadine h7 rappresentato in figura. Secondo vuoi riesco a montarle negli anabbaglianti? Ho visto che la golf a un adattatore dove si inserisce la lampadina e si avvita.non sono sicuro dell’acquisto. Grazie

    Lascia un commento:


  • Capitansterco
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Grazie Ice
    scusate!

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Questa è la sezione della Golf mkVI e non mkVII come hai in firma questa è la sezione giusta https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...223-G7-Esterni

    Lascia un commento:


  • Capitansterco
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Ciao Ragazzi,
    ho fatto il bravo e invece di aprire una nuova discussione mi accodo a questa sperando che qualcuno mi risponda.
    Visto che è passato un po’ di tempo dell’apertura del thread mi chiedevo ad oggi quale fosse oltre quelli Xenonvision un buon kit led, esperienze di chi l’ha montato magari e se possibile qualche foto.
    Non vorrei fare il giostraio con l’auto e sono piuttosto confuso in quanto sul web vedo ancora parecchia confusione, premetto che ho i fari alogeni quindi la premura più grande è quella di un fascio di luce uniforme e una buona profondità.
    attendo vostre, grazie mille in anticipo!

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Buon giorno, qualcuno ha montato queste lampade? Secondo voi come sono?
    € 25,76 31%di SCONTO | 2x G1 G2 7200Lm Automobile HA CONDOTTO Canbus Faro di Guida Della Luce Della Lampada Della Lampadina Kit 72 w DC9-36V Per BMW Audi Benz VW Golf 6 7 Nissan

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Buonasera a tutti,nessuno sa dirmi se i portalampada degli anabbaglianti alogeni della g7 e quelli della g6 sono identici? Io ho trovato un kit della golf 7 che non hanno nemmeno bisogno degli adattatori per montare le lampade a led ma va direttamente a fare contatto sulle piste


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Ciao a tutti. Un quesito:
    Come avete bloccato la lampada led al connettore (quello con i cavetti per l'alimentazione per capirci)?. Serve sicuramente qualcosa, altrimenti è impossibile che stia ferma.
    Grazie mille
    Cipariso

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Salve a tutti,sto intervenendo anche io per montare un kit a led sulla golf della mia ragazza,gli adattatori per le lampade li ho pagati 9€ per le lampade sto aspettando ma le ho trovate 12.000lm a 23€ in Cina così come gli adattatori.
    Ho acquistato molte cose in Cina tra cui le lampade a led per la mia TT MK2 senza montare ne resistenze ne altro.funziona tutto alla perfezione da un bel po di tempo.
    A proposito ci ho preso anche i cablaggi e 4 lampade a led per le luci vano piedi anteriori e posteriori tutte complete pagate 13€ e funzionano che è una meraviglia.il venditore trattava solo roba vw e anche originale

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Un consiglio su qualcosa che non richieda buchi sul faro,
    Problemi con centraline e tergi,
    E che sia soprattutto affidabile esiste

    Lascia un commento:


  • Stiwy81
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    c'è scritto anche che è un ottimo kit con dissipazione passiva, peccato che subito dopo parli di ventoline per il raffreddamento...
    ormai pochissimi kit in commercio ti obbligano a spellare i cavi, fossi in te cercherei altro

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Si è vero, ma sembra che entrino perfettamente nel faro e
    che non ci sia bisogno di tagliare o spellare cavi,
    Almeno cosi c'è scritto

    Lascia un commento:


  • Stiwy81
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    sono piuttosto costose per essere un prodotto del 2015, per non parlare poi dei grossolani errori nella descrizione

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    http://m.ebay.it/itm/KIT-FULL-LED-VO...005?nav=SEARCH ciao che ne dite di queste qualcuno le conoscie o le ha montate

    Lascia un commento:


  • Dadexx
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Si ho avuto modo di provarlo su Fiat Stilo. Ottimi componenti e di lunga durata.

    Lascia un commento:


  • matti74
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Buongiorno a tutti,
    qualcuno ha qualche informazione o toccato con mano il kit H7 di Xenonvision https://www.xenovision.it/kit-led-h7-p-2154.html ?

    Lascia un commento:


  • rafx24x
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Guarda come sono fatti gia con i contatti: http://www.ebay.it/itm/2x-VW-GOLF-MK...4AAOSwHnFVqNZU

    Lascia un commento:


  • Marco_Golf6tsi
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Dove posso trovarli questi adattatori? per intenderci il kit che ho preso é simile a questo http://www.ebay.it/itm/Lampada-H7-H8...3D111777668828 Grazie.

    Marco

    Lascia un commento:


  • rafx24x
    ha risposto
    Re: Kit Led System h7 per fari alogeni

    Per le h7 vale come lo xeno, ci vogliono degli adattatori già con positivo e negativo oppure gli adattatori di plastica e poi ti prendi corrente tu , ma la prima opzione è migliore.
    io i fendi a led 6000lm per lampada sono un bel po che ce li ho, e sono luminosissimi più di uno xeno sicuramente!
    Io ho questi, sono i più luminosi in commercio , canbus e ottima centratura focale .
    Le migliori offerte per Lampada H4,H7,H8,H9,H10,H11,H16,9005,9006,HiR2, HS1 6000K LED CREE 6000LM CANBUS sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X